Oppido Lucano, Potenza · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao ragazze. Vi scrivo per sfogarmi un po' perché sono molto delusa. Ho ricevuto oggi le foto ed ero emozionata e invece non mi piaccio per nulla. Le foto sono belle ma sono io che mi faccio schifo,...
Ciao ragazze il 7 luglio mi sposo e sabato avrò la mia prima prova abito, sarà il primo atelier dove andrò... Dite che il tempo è giusto x iniziare a trovare l'abito oppure è troppo presto? Nn vedo...
Buongiorno ragazze, Chi di voi indosserà un abito a sirena con sopragonna? O chi non avendolo in abbinato con il proprio vestito lo farà aggiungere? E che tipologia e che stoffa? Io molto...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Ciao ragazze tra pochi giorni saremo a -365 e vorrei fare a fm un regalo simbolico... avevo pensato ad un portachiavi che useremo per la nostra futura casa... voi avete altre idee? Grazie mille
Ciao Ragazze! Potreste darmi delle idee per segnaposto e bomboniera a tema? Come colori ho pensato al blu delle maioliche e al giallo dei limoni.
Fotografi garanzie ANFM