Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2018

Sono estroversa, sognatrice amo i colori caldi o pastello... Sono mamma di un bellissimo bimbo di 7 anni, attualmente disoccupata ma ero assiste alla... Visualizza altro

Sono estroversa, sognatrice amo i colori caldi o pastello... Sono mamma di un bellissimo bimbo di 7 anni, attualmente disoccupata ma ero assiste alla poltrona dentale, il mio FM è odontotecnico e ci siamo conosciuti al lavoro

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

2509giorni 22hh
Daniela
Età 🥰
Daniela, Il 21 Maggio 2019 alle 09:13

Ciao spose, quanti anni avrete il giorno del vostro SI? (Anche se l'età non conta)

Erica, sabato 9-Gen-21 1.836
Simona
il nostro matrimonio
Simona, Il 10 Luglio 2019 alle 20:56

Un Po di foto

Maddalena, domenica 11-Ago-19 48
Simona
Il giorno del matrimonio 💖
Simona, Il 10 Luglio 2019 alle 16:29

Futuri sposi e future spose, siamo tornati dalla luna di miele... Solo 6 giorni è durata. Ma è stato tutto bellissimo 😍😍😍😍 il modulo matrimonio meraviglioso e lo vorremmo ripetere all'infinito ...

Veronica, giovedì 11-Lug-19 90
D
Un po' di chiacchiere : fede 8 gramm classica ,la vostra?
Daniela, Il 1 Agosto 2018 alle 18:59

Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto

Marghe, giovedì 11-Lug-19 106
Elsa
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2019 - Piacenza
Elsa, Il 18 Febbraio 2018 alle 07:18

Auguriiii!!!! Il mio stesso giorno!😍

Simona, mercoledì 10-Lug-19 6
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Simona
Giorno prima delle nozze
Simona, Il 28 Giugno 2019 alle 08:43

Ragazze!! Chi di voi come me si sposa domani??? Io essere super stressata!! Oggi finirò alle 20 tutti gli impegni😭😍😭😍😭😍😭😍

Verdiana, martedì 2-Lug-19 14
Benedetta
Mi fate vedere le ciabatte che indosserete a casa?
Benedetta, Il 25 Maggio 2019 alle 10:52

Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭

Simona, venerdì 28-Giu-19 201
Sara
Ti diverte o ti stressa? Il test
Sara, Il 24 Giugno 2019 alle 12:05

Ciao community organizzare il matrimonio insieme alla dolce metà è una delle cose più belle ed emozionati, ma ci sono cose che possono risultare davvero stressanti Anche se lo stress è dietro...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 18
Sara
Ti diverte o ti stressa pensare al giorno delle nozze?
Sara, Il 24 Giugno 2019 alle 10:05

Quello del matrimonio è un giorno emozionante, ma non solo... anche il periodo che lo precede sarà intenso e ricco di sensazioni ❣ Quante volte avete pensato alle nozze? È una cosa che vi diverte o...

Silvia, domenica 22-Set-24 284
Verdiana
Ti diverte o ti stressa l'addio al nubilato?
Verdiana, Il 24 Giugno 2019 alle 09:05

Organizzare le vostre nozze sta risultando divertente o stressante? Un modo per saperlo è continuare a partecipare al nostro test! Pensate all'addio al nubilato/celibato: divertente o stressante? ***...

Silvia, domenica 22-Set-24 290
Francesca
Ti diverte o ti stressa la consegna delle partecipazioni?
Francesca, Il 24 Giugno 2019 alle 11:05

Dal momento in cui decidete di sposarvi, comincia l'odissea delle partecipazioni! Quando iniziare a distribuirle? In che ordine vanno recapitate? E via con le visite da parenti e amici per annunciare...

Silvia, domenica 22-Set-24 298
Debora
Ti diverte o ti stressa il confronto con fm?
Debora, Il 24 Giugno 2019 alle 07:05

Buondì Community! 😍 Amate fm alla follia per questo avete detto "Sì" il giorno che vi ha chiesto di sposarlo, ma a organizzando le nozze non mancano dei piccoli bisticci che o scontri sulle scelte che...

Silvia, domenica 22-Set-24 292
Sara
Ti diverte o ti stressa la prova menù?

Avete già definito tutte le portate del vostro menù di nozze? È sicuramente una delle scelte più importanti e un dettaglio delle nozze che resterà impresso ai vostri invitati, ma proprio per questo...

Silvia, domenica 22-Set-24 296
Verdiana
Ti diverte o ti stressa la lista degli invitati?

Probabilmente è tra le cose che porta via più tempo durante l'organizzazione delle nozze! 🗒 Vi è risultato divertente o stressante compilare e stendere la lista dei vostri invitati? *** Continua con 👉...

Silvia, domenica 22-Set-24 307
Francesca
Ti diverte o ti stressa l'organizzazione dei tavoli?

Community! Siete già arrivati al momento della disposizione dei tavoli? È forse la fase più temuta dai futuri sposi che oltre ad esigenze logistiche e pratiche della location devono tener conto della...

Silvia, domenica 22-Set-24 307
Debora
Ti diverte o ti stressa la scelta delle decorazioni?

Buongiorno bellezze! 🌸 Scegliere le decorazioni che impreziosiranno il giorno del tuo matrimonio è una cosa che ti diverte o ti stressa? *** Continua con 👉 Ti diverte o ti stressa l'organizzazione dei...

Silvia, domenica 22-Set-24 313
Sara
Ti diverte o ti stressa la scelta del cerimoniere?

Durante l'organizzazione delle nozze non fatevi travolgere dallo stress! Parliamo della scelta del cerimoniere e diteci come la state vivendo: vi diverte o vi stressa? *** Continua con 👉 Ti diverte o...

Silvia, domenica 22-Set-24 304
Verdiana
Ti diverte o ti stressa il corso prematrimoniale?

Pensando agli impegni che possono divertirvi o stressarvi durante l'organizzazione del matrimonio, abbiamo pensato al corso prematrimoniale. Organizzarvi per frequentare il corso con il parroco, vi...

Silvia, domenica 22-Set-24 324
Francesca
Ti diverte o ti stressa la scelta dell'abito?

Uno dei momenti più eccitanti per una sposa è la prova dell'abito del grande giorno! 👰 Atelier, commesse e la prova di tanti modelli possono rendere questa esperienza emozionante o causare ansia e...

Silvia, domenica 22-Set-24 336
Debora
Ti diverte o ti stressa il countdown?

Iniziamo la prima settimana estiva con un super new game! 🤩 Durante l'organizzazione delle nozze ci sono cose che vi divertono tantissimo e altre che fareste volentieri a meno di fare perché vi fanno...

Silvia, domenica 22-Set-24 330
Sara
Dai un voto a quest'acconciatura!
Sara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:25

Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 2.034
Licia
Dubbio acconciatura
Licia, Il 18 Giugno 2019 alle 17:38

E' solo la prima prova, tornerò il 22 luglio per provare altre acconciature. Cosa ne pensate di queste? Grazie a chi mi risponderà.1° prova acconciatura - 1° modello 1° modello 1° modello 1° modello...

MORENA, martedì 23-Lug-19 268
Sara
Quale colore avete scelto per le nozze??
Sara, Il 10 Aprile 2019 alle 16:21

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Aicha, venerdì 27-Set-19 1.019
Simona
Rinfresco
Simona, Il 17 Giugno 2019 alle 09:18

Ciao ragazze!! Parlando con alcune amiche mi hanno fatto venire un dubbio sul fare o no un rinfresco a casa dei miei, dove mi andrò a vestire, prima della cerimonia in comune. Io pensavo di far...

Lo Re, mercoledì 26-Giu-19 393
S
The Ferragnez: i genitori di Fedez ❤️
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:43

Ultima domanda del nostro test sul look cerimonia dei neo sposi! In questa foto Fedez posa con i suoi genitori prima delle nozze, vi sono piaciuti gli abiti? 😊 Il nostro test è finito! Ma se volete...

Silvia, martedì 6-Ago-24 102
Carlota
The Ferragnez: il look dei genitori di Chiara 👨‍👧‍👧👩‍👧
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 17:11

Ultimi look da analizzare del matrimonio dei Ferragnez... il look dei genitori di Chiara! Vi sono piaciuti? Preferite il look della mamma o del papà? *** Vai al prossimo topic -> The Ferragnez: i...

Silvia, martedì 6-Ago-24 94
Verdiana
TheFerragnez: gli abiti delle damigelle
Verdiana, Il 3 Settembre 2018 alle 16:52

Io trovo splendide le damigelle in Alberta Ferretti. Due modelli in rosa con tessuto plissettato e morbido. Altra domanda del nostro test: che voto dareste da 1 a 10? Passa al prossimo topic >>...

Silvia, martedì 6-Ago-24 96
S
The Ferragnez: il look di Matilda 🐶
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 16:37

C'erano proprio tutti al matrimonio di Chiara e Fedez, non poteva quindi mancare l'amata Matilda. È anche grazie a lei se i due si sono innamorati, ricordate i versi della canzone che li ha fatti...

Silvia, martedì 6-Ago-24 93
Carlota
The Ferragnez: il look di Leone 👶
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 16:52

Brides, altro grande protagonista del matrimonio dei Ferragnez è stato il loro piccolo Leone, vestito anche lui Dior, proprio come la mamma! Vi è piaciuto il look del più piccolino del Club...

Silvia, martedì 6-Ago-24 90

Gruppi generali

Ispirazione