Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2018
Sono estroversa, sognatrice amo i colori caldi o pastello... Sono mamma di un bellissimo bimbo di 7 anni, attualmente disoccupata ma ero assiste alla... Visualizza altro
Sono estroversa, sognatrice amo i colori caldi o pastello... Sono mamma di un bellissimo bimbo di 7 anni, attualmente disoccupata ma ero assiste alla poltrona dentale, il mio FM è odontotecnico e ci siamo conosciuti al lavoro
- Sposa Precisa
- 1.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Futuri sposi e future spose, siamo tornati dalla luna di miele... Solo 6 giorni è durata. Ma è stato tutto bellissimo 😍😍😍😍 il modulo matrimonio meraviglioso e lo vorremmo ripetere all'infinito ...
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Auguriiii!!!! Il mio stesso giorno!😍
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze!! Chi di voi come me si sposa domani??? Io essere super stressata!! Oggi finirò alle 20 tutti gli impegni😭😍😭😍😭😍😭😍
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ciao community organizzare il matrimonio insieme alla dolce metà è una delle cose più belle ed emozionati, ma ci sono cose che possono risultare davvero stressanti Anche se lo stress è dietro...
Quello del matrimonio è un giorno emozionante, ma non solo... anche il periodo che lo precede sarà intenso e ricco di sensazioni ❣ Quante volte avete pensato alle nozze? È una cosa che vi diverte o...
Organizzare le vostre nozze sta risultando divertente o stressante? Un modo per saperlo è continuare a partecipare al nostro test! Pensate all'addio al nubilato/celibato: divertente o stressante? ***...
Dal momento in cui decidete di sposarvi, comincia l'odissea delle partecipazioni! Quando iniziare a distribuirle? In che ordine vanno recapitate? E via con le visite da parenti e amici per annunciare...
Buondì Community! 😍 Amate fm alla follia per questo avete detto "Sì" il giorno che vi ha chiesto di sposarlo, ma a organizzando le nozze non mancano dei piccoli bisticci che o scontri sulle scelte che...
Avete già definito tutte le portate del vostro menù di nozze? È sicuramente una delle scelte più importanti e un dettaglio delle nozze che resterà impresso ai vostri invitati, ma proprio per questo...
Probabilmente è tra le cose che porta via più tempo durante l'organizzazione delle nozze! 🗒 Vi è risultato divertente o stressante compilare e stendere la lista dei vostri invitati? *** Continua con 👉...
Community! Siete già arrivati al momento della disposizione dei tavoli? È forse la fase più temuta dai futuri sposi che oltre ad esigenze logistiche e pratiche della location devono tener conto della...
Buongiorno bellezze! 🌸 Scegliere le decorazioni che impreziosiranno il giorno del tuo matrimonio è una cosa che ti diverte o ti stressa? *** Continua con 👉 Ti diverte o ti stressa l'organizzazione dei...
Durante l'organizzazione delle nozze non fatevi travolgere dallo stress! Parliamo della scelta del cerimoniere e diteci come la state vivendo: vi diverte o vi stressa? *** Continua con 👉 Ti diverte o...
Pensando agli impegni che possono divertirvi o stressarvi durante l'organizzazione del matrimonio, abbiamo pensato al corso prematrimoniale. Organizzarvi per frequentare il corso con il parroco, vi...
Uno dei momenti più eccitanti per una sposa è la prova dell'abito del grande giorno! 👰 Atelier, commesse e la prova di tanti modelli possono rendere questa esperienza emozionante o causare ansia e...
Iniziamo la prima settimana estiva con un super new game! 🤩 Durante l'organizzazione delle nozze ci sono cose che vi divertono tantissimo e altre che fareste volentieri a meno di fare perché vi fanno...
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
E' solo la prima prova, tornerò il 22 luglio per provare altre acconciature. Cosa ne pensate di queste? Grazie a chi mi risponderà.1° prova acconciatura - 1° modello 1° modello 1° modello 1° modello...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ultima domanda del nostro test sul look cerimonia dei neo sposi! In questa foto Fedez posa con i suoi genitori prima delle nozze, vi sono piaciuti gli abiti? 😊 Il nostro test è finito! Ma se volete...
Ultimi look da analizzare del matrimonio dei Ferragnez... il look dei genitori di Chiara! Vi sono piaciuti? Preferite il look della mamma o del papà? *** Vai al prossimo topic -> The Ferragnez: i...
Io trovo splendide le damigelle in Alberta Ferretti. Due modelli in rosa con tessuto plissettato e morbido. Altra domanda del nostro test: che voto dareste da 1 a 10? Passa al prossimo topic >>...
C'erano proprio tutti al matrimonio di Chiara e Fedez, non poteva quindi mancare l'amata Matilda. È anche grazie a lei se i due si sono innamorati, ricordate i versi della canzone che li ha fatti...
Brides, altro grande protagonista del matrimonio dei Ferragnez è stato il loro piccolo Leone, vestito anche lui Dior, proprio come la mamma! Vi è piaciuto il look del più piccolino del Club...
Fotografi garanzie ANFM