Vai ai contenuti principali
Amanda
Amanda

Vallio Terme, Brescia · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2019

2492giorni 16hh

Post

1
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 18

Gruppi generali

Ispirazione