Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Torino, Italia · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2019

1727giorni 17hh
Alessia
Il miglior RW: l'abito
Alessia, Il 12 Luglio 2019 alle 10:05

Eccoci bellezze! Iniziamo subito con la nostra sfida al miglior reportage fotografico 2019! Protagonista come sempre l'abito. Qual è il vostro abito preferito tra questi? Votate! *** Continua con 👉 Il...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 965
Alessia
Musica matrimonio religioso in chiesa
Alessia, Il 23 Aprile 2019 alle 12:21

Ciao Sposine ! La chiesa dove mi sposerò ha un organo bellissimo che ahimè solo dopo averla scelta e aver spedito le partecipazioni, ho saputo che non funziona e che non intendono ripararlo perché...

Mrosaria, martedì 23-Apr-19 10
Anna
Chiesa del gesù - bari vecchia
Anna, Il 13 Gennaio 2016 alle 08:36

Ciao a tutte sposinee...alla fine io e il fm abbiamo optato per la chiesa del gesù a bari vecchia, c'è qualcuna di voi che si è sposata qui?? Vi posto qualche foto....che ne pensate? :

Alessia, martedì 23-Apr-19 19
I
Qualche info sui testimoni di nozze???
Ila, Il 7 Maggio 2012 alle 19:18

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di qualche informazione circa i testimoni che si possono scegliere per le nozze!!! Non è indispensabile che siano uomini o donne vero?? Posso scegliere mia sorella e la mia...

Alessia, domenica 2-Set-18 28
Alessia
Buffet di frutta e dolci presso il trappetello
Alessia, Il 27 Agosto 2018 alle 18:05

Ciao a Tutte ! Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa in più sul buffet finale di frutta e dolci presso la struttura il Trappetello a Monopoli . La struttura mi Prince molto ma non sono sicura...

Valentina, lunedì 22-Ott-18 15
S
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Simona, Il 5 Giugno 2018 alle 07:05

Avete già un'idea di quale sarà lo stile delle vostre nozze ? 🌺 Scegliete l'ambientazione che vi piace di più! A) B) C) D) Continua con >>> Quale location preferisci?

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 419

Gruppi generali

Ispirazione