Parma, Parma · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao a tutti! ieri finalmente sono riuscita a trovare le scarpe per il grande giorno. Sono contenta perché le ho trovate come volevo, con un tacco 13 che è molto comodo, ma soprattutto le potrò...
Credo che una delle due diventerà la scarpa per il grande giorno, non so quale scegliere..
Ciao a tutti ho un dubbio sul viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato volevamo andare a Dubay e alle maldive i primi di ottobre. me lo consigliate? come periodo è buono? so che a dubay c è caldo e...
Ciao a tutte! Sapreste darmi dei consigli? Non so che fare come bomboniere.... ho scelto il tema gatsby per il nostro matrimonio (agosto 2019!)
Cerco suggerimenti su centrotavola SENZA FIORI per 4 mini tavoli imperiali. Grazie!
Ciao ragazze, ho bisogno della vostra esperienza. Sto cercando le scarpe per il grande giorno ed ho provato le classiche di Ferracuti, tacco 9 e senza plateau. Qualcuna di voi voi ha comprato un...
Buon giorno, ragazze! Chiedo la Vs. opinione per me imparziale e fonte di riflessione: Voi inserirete l'IBAN nelle partecipazioni? La trovate poco fine? Attende Vs. opinioni/consigli/giudizi! P.S....
Sposine buongiorno!! Stavo pensando...secondo voi queste scarpe per aprile sono inappropriate perché troppo aperte? Io penso che stando sotto al vestito non si noteranno molto! Voi che ne pensate?
Buon di rgazze... Io pensavo ad una cosa invece del bouchet io vorrei un Corsage ce ne sono di belli... Che ne dite???qualcuno lo ha fatto??? Grazie
Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei...
Ciao ragazze 😊 eccomi di nuovo! stavo pensando alle scarpe ed ho trovato queste tre e mi piacciono molto tutte e tre. Farò fare le scarpe su misura perchè voglio far fare la decorazione dell’ultima...
Buonasera ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni di nozze...e le avete fatte voi o le avete comprate
Fotografi garanzie ANFM