Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao Sposine, quanto tempo prima siete andare o andrete a guardare per il vostro abito da sposa? 👰
Ciao ragazze, non la sentite anche voi nell’aria questa irrefrenabile voglia di scegliere l’abito da sposa?! 👰🏻 Mi sposo a giugno 2019 e sto combattendo contro me stessa perché vorrei già sceglierlo 😭...
Ragazze Buona sera...Sono presa dai dubbi...allora il mio cm è pugliese e come si sa i loro matrimoni sono da favola,noi ci sposeremo a palermo e vorrei delle idee tipiche siciliane per le...
Ciao a tutti ragazzi...anche voi vi sposarete il 6 luglio....questa in realtà è la mia data ideale...anche Nereto a fissarla se sarà ancora disponibile verso maggio..o giugno..voi in che mese avete...
Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio,non faremo bomboniere perché abbiamo deciso di devolvere un importo ad una associazione,farò solo saccoccini di confetti ,come faccio a distribuirli, devono...
Ciao a tutte sposine, noi abbiamo un enorme problema: più della metà dei nostri invitati vengono da fuori. Io sono salentina e ci sposiamo nella mia città ma il mio fm è molisano quindi lui e la sua...
Ciao a tutte, ho una curiosità: con quale criterio avete scelto la data delle vostre nozze? Per questioni organizzative (in base alla disponibilità del locale/chiesa, ad esempio ) o personali (post...
Sposeeee che location avete scelto e quando vi sposerete? In bocca al lupo a tutte 😃😍❤
Fotografi garanzie ANFM