Vai ai contenuti principali
E
Erin

Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Aprile 2020

2221giorni 12hh
Federica
Depuratori d'acqua, qualcuno li ha?
Federica, Il 13 Gennaio 2014 alle 12:37

Ne ho sentito parlare molto bene qualcuno potrebbe consigliarmi o raccontare la sua esperienza? Volevo farmi un'idea prima di procedere a un eventuale acquisto.

Linafox, mercoledì 27-Ago-25 40
Sposaca
Idee bomboniere
Sposaca, Il 6 Giugno 2018 alle 16:28

Ciao ragazze!! Sono in alto mare!! Non ho nessun’idea per le bomboniere! Mi sapreste consigliare qualcosa? Anche fai da te! Grazie mille e tanti auguriiii

Silvia, venerdì 8-Giu-18 48
M
Tutti i temi per le nozze
Manu, Il 28 Agosto 2015 alle 17:53

Tantissimi possono essere i temi da scegliere per i nomi dei tavoli di matrimonio e realizzare un elenco dettagliato sarebbe quasi impossibile, quindi cercherò di avere una rosa di proposte, valida e...

Erin, giovedì 7-Giu-18 40 1
Enza
Addio al celibato
Enza, Il 8 Maggio 2018 alle 09:17

Ragazze io in tutti questi anni ho vissuto sempre insieme al mio fidanzato prima del matrimonio faremo la tradizionale festa cn gli amici di addio al celibato e nubilato separatamente. lui vuole...

Erin, giovedì 7-Giu-18 86
Silvia
Scelta delle fedi: che ne pensate?
Silvia, Il 25 Aprile 2018 alle 17:16

Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 294
Milena
Help! Abito sposo su misura Milano/bergamo
Milena, Il 16 Marzo 2018 alle 11:05

Ciao sposine/i! Mi consigliate qualche negozio/sartoria che realizza abiti su misura per fm? Zona Milano o Bergamo. Grazie mille in anticipo! Milena

Milena, venerdì 8-Giu-18 10

Gruppi generali

Ispirazione