Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2020
Ne ho sentito parlare molto bene qualcuno potrebbe consigliarmi o raccontare la sua esperienza? Volevo farmi un'idea prima di procedere a un eventuale acquisto.
Ciao ragazze!! Sono in alto mare!! Non ho nessun’idea per le bomboniere! Mi sapreste consigliare qualcosa? Anche fai da te! Grazie mille e tanti auguriiii
Tantissimi possono essere i temi da scegliere per i nomi dei tavoli di matrimonio e realizzare un elenco dettagliato sarebbe quasi impossibile, quindi cercherò di avere una rosa di proposte, valida e...
Ragazze io in tutti questi anni ho vissuto sempre insieme al mio fidanzato prima del matrimonio faremo la tradizionale festa cn gli amici di addio al celibato e nubilato separatamente. lui vuole...
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Ciao sposine/i! Mi consigliate qualche negozio/sartoria che realizza abiti su misura per fm? Zona Milano o Bergamo. Grazie mille in anticipo! Milena
Fotografi garanzie ANFM