Vai ai contenuti principali
M
Marta

Roma, Roma · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2018

2124giorni 18hh
I
Piccoli dettagli! Ditemi i vostri! 💕
Ilaria🎀, Il 10 Giugno 2018 alle 15:32

Ciao ragazze! Vi va di dirmi la prima cosa che avere acquistata prima della vera e propria organizzazione delle vostre nozze? Piccoli oggetti o decorazioni che appena avete visto vi hanno fatto...

Marzia, mercoledì 19-Giu-19 25
Sara
Toglierai la fede dopo le nozze?
Sara, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Ciao spose, continuate a scoprire le fedi nuziali più adatte a voi e diteci se dopo le nozze la toglierete A) in casa B) per uscire C) mai D) al mare *** Continua con >> Chi vi regalerà le fedi?...

Irene, sabato 25-Mar-23 519
M
Il giorno dopo
Marta, Il 10 Giugno 2018 alle 12:52

Cosa avete fatto o farete? Noi dormiremo in villa, la bambina dormirà con i nostri genitori quindi penso che noi la mattina torneremo presto a casa da lei, poi avremo ancora in giro i parenti venuti...

Sabina, lunedì 25-Giu-18 19
Francesca
Pranzo o cena?
Francesca, Il 9 Giugno 2018 alle 22:01

Ciao sposine/i!!! Come da titolo,siamo indecisi se fare pranzo o cena...alcuni fornitori ci dicono che è meglio a pranzo,altri cena,noi non sappiamo decidere...dicono che a pranzo c’è più tempo,ma a...

Silvia, lunedì 11-Giu-18 85
M
Bomboniera non invitati
Marta, Il 9 Giugno 2018 alle 11:05

Ciao ! Ci sono delle persone che non abbiamo invitato ma sicuramente faranno auguri e manderanno fiori/regalo... a queste persone vorrei dare un sacchetto.. ma secondo voi è brutto spedirlo? X esempio...

Marta, domenica 10-Giu-18 9
M
Frase
Marta, Il 9 Giugno 2018 alle 21:10

Ciao ragazze. Domanda particolare. Che frase mettereste per accompagnare una foto del matrimonio? Di voi sposi? Film canzone ecc quello che volete.....

Federica, domenica 10-Giu-18 13
Lela
La prima notte
Lela, Il 6 Giugno 2018 alle 11:17

Buongiorno sposine! oggi mi sento curiosa sulla prima notte di nozze: avete seguito la "tradizione", oppure eravate troppo stanchi?

Marianna, domenica 10-Giu-18 31
Lucia
Velo si.. velo no?!
Lucia, Il 7 Giugno 2018 alle 07:57

Buongiorno bellezza.. ogni tanto penso.. e mi vengono delle domande che.. bah🤷🏻‍♀️.. la domanda del giorno è.. velo si o velo no? Parlando un po’, ho sentito che ultimamente il velo si sta usando...

Mary, giovedì 14-Giu-18 69
Luigi
Proposta matrimonio
Luigi, Il 9 Giugno 2018 alle 14:56

Ciao a tutte, volevo un consiglio sulla proposta di matrimonio che farò questo settembre alla mia ragazza e sono molto indeciso su 3 cose diverse. La proposta la farò a minorca il giorno del nostro...

Luigi, lunedì 11-Giu-18 35
S
Le fedi di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.200
Princess
Tema del matrimonio
Princess, Il 8 Giugno 2018 alle 16:37

Ebbene sì....sono L unica futura sposina che non ha la più pallida idea del tema del matrimonio. Il colore sarà lilla. Ma riguardo al tema sono in alto mare. Con il mio ragazzo adoriamo le serie tv ma...

Marta, sabato 9-Giu-18 27
Delia
Alloggio per gli invitati
Delia, Il 9 Giugno 2018 alle 10:54

Buongiorno a tutte! Ieri ho discusso con un'invitata a causa dell'alloggio.. Lei sostiene che dovrei pagarle io la camera per dormire.. Io è da settembre che le dico di organizzarsi perché noi non ci...

Ilenia, sabato 22-Set-18 119
Stefania
Ansia meteo
Stefania, Il 9 Giugno 2018 alle 10:24

Ciao a tutte! Mi sposo il 23 giugno con cerimonia civile pomeridiana a cui seguirà cena a Blevio(Como).Controllando oggi le previsioni mi è venuto il panico...pioggia e temperature più basse. So che...

Farfalla80, sabato 9-Giu-18 8
J
Prova acconciatura
Jessica, Il 8 Giugno 2018 alle 18:09

Ciao ragazze Ho scelto la mia acconciatura che ne pensate? Io me ne sono innamorata...ovviamente sarà tutto più definito

Sara, sabato 9-Giu-18 26
M
Parenti a casa quel giorno
Marta, Il 8 Giugno 2018 alle 18:38

Ciao a tutte! Una delucidazione... io mi sposo di mattina e quel giorno faremo un piccolo buffet a casa dei miei, per qualche parente che verrà .. ma mi chiedo quel giorno rischio che chiunque mi si...

Azzurra, sabato 9-Giu-18 14

Gruppi generali

Ispirazione