Arcade, Treviso · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Ciao a tutti,siamo proprio in tanti il 6 aprile... Come avete scelto la data? Per noi è il giorno del ns anniversario! Sara
Sposine....eccomi alla scelta dei fiori, più precisamente del bouquet..... a me piacerebbe molto avere il lilium i fioristi però mi dicono che è troppo grosso come fiore, mi consigliano qualcosa di...
Ciao a tutte!!! volevo chiederVi.... quanti testimoni avete???? perchè io ho scelto le mie due migliori amiche (non avrei potuto sceglierne solo una tra le due!!!) ma il mio fm ne vuole solo uno!!!!...
Ciao a tutti... Volevo sapere suppergiù quanto avete o spenderete per il fotografo il giorno del matrimonio. Io ho fissato a 2.400 € più uno sconto (non so di quanto sia) e c'è compreso foto 140,...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
A.A.A cercasi le spose di aprile 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di matrimonio!
L idea del velo a em proprio non piace,sopratutto quello sul viso.... non so che fare,lo metto perchè la tradizione lo vuole...oppure faccio la sposa moderna senza velo...qualcuna di voi,si sposa o si...
Un'invitata indossasse un abito in taffetà bianco con tanto di bustino e strass!!vi faccio questa domanda perche a settembre sono stata ad un matrimonio in cui un'amica della sposa si è vestita in...
Ciao amiche mie, l'anno prossimo mi sposo e sono in sovrappeso di 10 kg. Ma non perchè mangio, ma ho avuto un periodo nero in questo anno 2012, la depressione e aumento di peso inspiegabile. Non so...
Fotografi garanzie ANFM