Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Esperta Settembre 2013 Imperia

Non riesco a dimagrire.. :'(

Daisy, il 23 Settembre 2012 alle 13:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 44

Ciao amiche mie, l'anno prossimo mi sposo e sono in sovrappeso di 10 kg.

Ma non perchè mangio, ma ho avuto un periodo nero in questo anno 2012, la depressione e aumento di peso inspiegabile.

Non so come fare, mi sono messa a stecchetto ma non perdo nulla e sono piena di ritenzione idrica, avevo iniziato palestra e ho fatto 3 mesi prima che chiudesse per l'estate ma nulla, tanto esercizio fisico per nulla perchè con la ritenzione idrica è come se tutti i miei sacrifici e sforza siano fatti invani.

Avete qualche consiglio, un aiutino???

Grazie Amiche mie! Il 29 quindi sabato prossimo ho la prima prova del vestito!

44 Risposte

Ultime attività da Carlo, il 26 Dicembre 2022 alle 11:43
  • S
    Sposa VIP Novembre 2021 Rovigo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daisy non ascoltare i consigli nutrizionali di persone su internet. Vai da un dietologo e magari anche dal tuo medico per spiegare il problema. Potrebbe dipendere anche da altri fattori come tiroide o ovaio policistico che non si riescono a risolvere solo con dieta e sport.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Ottobre 2017 Savona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere su quale sito lo hai comprato?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Ottobre 2017 Savona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma dove lo compri lo Xenical?? E funziona davvero??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.io sono alta 160 e peso 58 kg..sono magra ma ho la pancia che sembro una donna incinta...dopo i 30 ho messo pancia e fianchi..al 19 aprile ho la prova vestito..come faccio?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere se me le consigli queste compresse, sperando che non è una bufolaaa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema contrario 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile spero tu abbia risolto

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti consiglio diete drastiche ne beveroni, ma semplicemente vai da una nutrizionista seria che ti consiglia le cose giuste da mangiare. Per dimagrire non
    bisogna fare la fame ma mangiare molto ma le cose giuste
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ma questo farmaco te lo danno in farmacia senza prescrizione medica?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me.. dovresti consultare una nutrizionista e ricominciare palestra o attività ... considera che i primi risultati veritieri si hanno appunto dai 3 mesi in poi.. tieni duro e non mollare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che dovresti rivolgerti ad un nutrizionista che possa andare a fondo al tuo problema e trovare la soluzione migliore per te. L'alimentazione e l'esercizio (entrambi mirati) sono l'unico modo. Non affidarti a diete fai da te, polverine, pastiglie o qualsivoglia rimedio miracoloso...non esiste la bacchetta magica! A parte buttare via un sacco di soldi non ti risolvono il problema e ti espongono a rischi purtroppo anche gravi, te lo dico X esperienza. Piuttosto spendili x una visita e x degli esami presso professionisti.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daisy, posso capirti purtroppo ho sofferto di crisi di panico per molti anni.Avevo paura di prendere antidepressivi,non volevo prendere peso,ma ahimè ho dovuto farlo.. a -9mesi dal matrimonio mi sono affidata ad un bravissimo nutrizionista e in un mese ho perso 5kg e tantissimi centimetri su tutto il corpo. Mangio talmente tanto ora che non mi pesante nulla,affidati anche tu ad una persona competente e vedrai che riuscirai a perder peso e a ritrovare il sorriso.
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro...io ho trovato una pagina su face...ho chiesto info e dopo averci pensato per un mese ho accettato e ho perso già 4 kg e un sacco di cm e finalmente sono felice xk mangio ma sono finalmente felice!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Giugno 2022 Asti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che fatichi a perdere peso, contattami e troveremo insieme la soluzione adatta alle tue esigenze, io avevo il metabolismo completamente bloccato ho provato di tutto ma niente in 5 mesi ho perso 4kg. Poi ho provato questi prodotti naturali al 100% e ora li sto perdendo giorno dopo giorno i miei kg in più☺️☺️☺️☺️ E mi sento divinamente 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io faccio come Maria! No carboidrati (pane / pasta / riso / patate / piselli). Niente zuccheri (neanche dolcificante nel caffè). solo insalata, carote, pomodori, carne alla piastra, tonno, pesce (se ti piace) uova sode , prosciutto cotto, emmenthal (no mozzarella o formaggi cremosi). Frutta e yogurt solo una sera alla settimana. E' vero è triste però la soddisfazione di veder la bilancia scendere due chiletti è tanta e ti da lo sprone a continuare. Non è una dieta da fare per periodi prolungati in quanto iperproteica, io la faccio dopo le feste quando mi strafogo Smiley ups

• Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai preso psicofarmaci è impossibile Non ingrassare.. Esperienza personale.. 20 kg in 6 mesi!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porcacc.....!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capiscoooooo..qui di consigli me ne hanno dati tanti sono dolcissime...ma io nulla mannaggiolina!Smiley tongue

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per perdere peso comunque ti consiglio di fare il test
    delle interferenze alimentari, anche basato sul tipo di gruppo sanguigno. Non parlo delle classiche intolleranze alimentari, ma proprio interferenze a livello energetico!!

Poi il consiglio che do sempre io è di fare più spuntini al giorno (non di schifezze, ovviamente) così da tenere accelerato il metabolismo ed evitare di arrivare poi al'ora del pasto con una fame esagerata!

Se segui una sana alimentazione aumnetando i cibi proteici e fai un pò di attività fisica, per esempio una camminata a passo sostenuto per mezz'ora al giorno, non dovrebbe essere così difficile buttare giù ancora qualche chilo. E poi bevi, bevi tanta, tantissima acqua e magari puoi aiutarti con un drenante d sciogliere in acqua a base di pilosella e betulla!

Comunque considera che lo stress e il malessere mentale (hai giusto parlato di depressione) influiscono anche sul fisico!

• Rispondi
  • D
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono riuscita ad oggi a perdere 5/6 e non so come è successo, ma meglio cosi Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sto passando la stessa cosa e volevo sapere se ne eri uscita e come io cado sempre più giù.....

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo, allora com'è andata questa prova dell'abito??? :-) Ieri ti pensavo, chissà che emozione. Facci sapere e se hai le foto le aspettiamoooooo!! Un bacio

• Rispondi
  • A
    Trieste
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'errore piu diffuso che fanno le mie amiche è che saltano i pasti e invece dei pasti sani mangiano l'immondiziaSmiley smile))) L'allenamento deve durare 45 - 60 minuti. Perchè? I grassi cominciano a bruciare solo dopo i primi 20 - 25 minuti dell'allenamento. Quindi una dieta equilibrata + allenamento aerobico. Vedi questo sito: Perchè http://www.non-riesco-a-dimagrire.net/

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dukan! primi 3 kg in una settimana poi fai fatica...ma io avevo il tuo stesso problema e funziona compra il libro! se sei brava in un anno la mia amica ha perso 17 kg!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Como
    Sylvie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ps ovviamente va fatto un po di sport(ma c'é scritto nel libro):

30 minuti di camminata al giorno , poi, quando inizi a reintrodurre un alimentazione completa, puoi fare tutto lo sport che riesci

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Como
    Sylvie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, quest' anno il mio collega di lavoro e mia sorella hanno fatto la dieta dukan e li ho visti perdere a entrambi dieci kg in due mesi. Ti assicuro che questa dieta non é pericolosa se gestita bene, e non ti fa patire la fame in quanto non ha restrizioni sulle quantità.

Consiste nel mangiare proteine..

Per quelli che dicono che fa male ti rispondo io:

in una giornata io mangio biscotti a colazione, pasta e pizza, tost e piadine.. ovviamente a volte mi sforzo di mangiare cose sane.. la dieta dukan ti fa mangiare pesce , carne , latticini magri , uova a volontà con l' aggiunta poi di verdure e solo dopo due mesi ti fa reintrodurre gli altri cibi. fors eé addirittura meglio la dukan della mia alimentazione "tipo"; la difficolt° del corpo é gestire il cambiamento..inoltre va seguita alla lettera, sopratutto nella fase di mantenimento del dimagrimento

Se non sei una bevitrice di alcolici (in questa dieta non sono permessi) io ti consiglio di farla.... in due mesi perdi peso, in altri due mesi devi lavorare per stabilizzarlo e poi devi mantenere abitudini sane fino al matrimonio almeno.

Ti consiglio di comprare il libro (attenta ce ne sono tanti, devi comprare quello che ti spiega cosa mangiare con la tabella della settimana tipo e le ricette).

Non sapendo pero' perché hai preso peso, anche io ti consiglio una visita dal medico prima di iniziare..(un esame della tiroide direi, e altro a discrezione del tuo medico curante).

io sto iniziando a farla oggi, ma piu' che altro perché sto cercando di abituarmi a mangiar sano..io dovrei perdere al massimo 5 kg.

Saluti

Sylvie

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono una nutrizionista quindi non è ke sono sicura di dire il vero...mi sono attenuta ai valori nutrizionali riportati sulla confezione! Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio attaccarti ma 100gr di pasta sono dalle 250 alle 350 kcal dipende dal condimento ma per arrivare a 1500kcal devi davvero magiarti una caterba di condimento

• Rispondi
  • SARA
    Sposa Principiante Aprile 2013 Treviso
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la famigerata dieta Dukan e 10 kg sono andati.ne hanno parlato malissimo, ma io ho il mio risultato, le analisi a posto, i vestiti che entrano...solo che non è una dieta x tutti. Ti auguro tutta la forza di volontà che ti serve, so cosa vuol dire mangiare poco e aumentare di peso, quando vai al controllo dal nutrizionista che pensa dopo averti pesata che durante la settimana l'hai fregato.. Una dritta:condividi l'obiettivo con qualcuno!! Io ho travolto la famiglia e siamo tutti più felici!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooooooo, rieccomi!!! Allora io sono perennemente a dieta. Dovrei perdere 5 kg ma ne perdo 2 e poi li riprendo xkè felice di aver perso mi premio con una settimana di porcherie e li rirpendo!! :-P Cmq io qnd faccio la dieta tolgo pane e pasta del tutto. Mangio pollo e tacchino senza pesarlo. Fesa di tacchino, philadelphia light, uova, latte scremato. Certo è un menu un pò triste xò la prima settimana si perde subito e almeno ti da la voglia di continuare xkè soddiisfatta. Un bacio.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ti auguro ti rangiungere i tuoi obiettivi e soprattutto di popter indossare il vestito dei tuoi sogni!!!!

• Rispondi
  • D
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, stimo molto la tua testardaggine e la tua volontà.

Oggi chiamo la nutrizionista e vediamo cosa mi dice! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione