'Catania', Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Ma secondo voi è sbagliato acquistare le scarpe prima dell'abito? Ho ancora quasi un anno a disposizione ma oggi ho visto le scarpe esattamente come le immaginavo.. in questo negozio volendo le...
Sono andata da un'altra estetista per la seconda prova trucco e la preferisco alla prima. Si, so che è molto semplice ma non mi ci vedo con un trucco troppo forte, e comunque ho già in programma...
A -31 prova trucco fatta.. uno è un po’ più neutro, mentre l’altro occhio è un po’ più marcato con il colore verde! Che dite?
Il riso parboiled non macchia ma è giallino,quell'altro sì,bisogna lavarlo,asciugarlo...una volta si andava ai matrimoni coi pacchi di riso e ce lo si divideva fuori dalla chiesa,il riso di casa...
Ciao a tutte chi di voi indosserà ballerine per.il proprio matrimonio? Io si perché io e il mio futuro marito siamo alti uguali e nn voglio essere piu alta per quel giorno.
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...
L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Fotografi garanzie ANFM