Vai ai contenuti principali
M
Maria

Catanzaro, Italia · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

2102giorni 12hh
Debora
Dai un voto a questo portafedi!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 12:11

Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.659
Verdiana
Dai un voto a questi coni porta riso
Verdiana, Il 14 Giugno 2019 alle 16:03

Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.625
Sara
Dai un voto a questo gratta e vinci!
Sara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:52

Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creatività e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.604
Flavia
Dai un voto a questo bouquet
Flavia, Il 14 Giugno 2019 alle 16:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e passiamo ad un altro elemento che non può mancare alla sposa: il bouquet! 🌷 Scegliereste questo bouquet per le vostre nozze? Da 1 a 10 che voto gli date?...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.698
Debora
Dai un voto a queste bomboniere!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 17:06

Pagelle in corso! ✏ Continuiamo a leggere le vostre valutazioni di nozze! 🤵👰 È il momento di esprimere il vostro voto alla confezione e presentazione di queste bomboniere: da 1 a 10, quanto? ***...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.678
Verdiana
Dai un voto a queste unghie
Verdiana, Il 14 Giugno 2019 alle 15:58

In occasione delle pagelle di Matrimonio.com, siete chiamati a esprimere il vostro voto! Avete a disposizione delle palette da 1 a 10! Questa manicure è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.756
Sara
Dai un voto a questo look per la promessa!
Sara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:33

La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.760
Flavia
Dai un voto a questa wedding bag
Flavia, Il 14 Giugno 2019 alle 16:05

Eccoci arrivati all’accessorio cerimonia che conquisterà i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.752
Debora
Dai un voto a questa prova trucco!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 12:06

Continuiamo con le nostre personalissime pagelle!📖✏ La prova trucco è importantissima per valutare cosa è perfetto per il vostro viso e cosa, invece, dovete assolutamente evitare il giorno delle...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.817
Verdiana
Dai un voto a questo segnaposto
Verdiana, Il 14 Giugno 2019 alle 15:54

Siete la commissione di nozze delle pagelle di Matrimonio.com! 👩‍🏫👨‍🏫 Che voto date a questo segnaposto di nozze? In alto le vostre palette da 1️⃣ a 🔟! *** Continua con 👉 Dai un voto a questa prova...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.876
Sara
Dai un voto a quest'acconciatura!
Sara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:25

Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 2.034
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Verdiana
Una tentazione alla quale hai saputo dire di no! ❤️💪🏻
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Questa settimana abbiamo voluto giocare con voi con questo test divertente da prendere con tanta leggerezza, speriamo vi sia piaciuto. 😊 Prima però, un'ultima domanda: raccontateci di una tentazione...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 533
Flavia
Ex ti invita alle sue nozze ...
Flavia, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ciao sposini, siete pronti a rispondere a una delle ultime domande? Siete tentati di sapere cosa ho in serbo per voi? Ci siamo... un ex vi invita alle nozze senza la vostra dolce metà... accettate il...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 626
S
Sei sempre aggiornata sulla vita del tuo ex? 🤓
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ancora una domanda sugli ex... Resisti alla tentazione di sapere che fine ha fatto e come sta ora oppure sbirci spesso i suoi movimenti sui social? A volte è difficile non cedere alla curiosità, anche...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 636
Sara
Addio al nubilato/celibato piccante!
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Continuiamo a parlare di tentazioni 🔥 Questa domanda è dedicata alla festa dell'addio al nubilato/celibato! Come vi comportereste davanti all'occasione di spingervi più del dovuto al vostro addio? ***...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 631
Verdiana
Balli provocanti in discoteca 👯

Tentazione in arrivo per voi! Siete in discoteca e si avvicina qualcuno che balla in maniera provocante con voi. Come reagireste? Passa alla tentazione numero 9 -> Addio al nubilato/celibato...

Francesco, mercoledì 1-Gen-25 635
Flavia
Week-end di lavoro da trascorrere fuori con i colleghi
Flavia, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ciao sposini, stiamo per arrivare alle ultime domande di questo test che metterà alla prova il vostro amore. Supererete anche questa prova prima delle nozze? Vi spiego di cosa si tratta... Per lavoro...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 635
S
Il tuo ex ti chiede di vedervi. Cosa fai? 🤔
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ed ecco un'altra piccola tentazione : il tuo ex ti chiama e ti chiede un appuntamento per un caffè o per un drink. Non c'è nulla di male, o no? Voi cosa fareste? 😊 🌺 Passa alla prossima domanda...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 681
Sara
Accetti se ti offrono un drink? 🍸
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Continuate con il nostro test sulle tentazioni e mettete alla prova il vostro amore! Come vi comportate se state in giro con i vostri amici a divertirvi e qualcuno mostra interesse per voi invitandovi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 666
Verdiana
Se tua suocera parla dell'ex...

Altra tentazione per voi! Pensiamo a questa situazione: siete a casa di vostra suocera e inizia a raccontare alcuni aneddoti e storie simpatiche sull'ex. Come reagireste? Commenta e passa al prossimo...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 681

Gruppi generali

Ispirazione