Milano, Milano · Da Giugno 2018
Ti invito a sorridere, offro io!
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Febbraio 2019
Buon pomeriggio ragazze, ho un problema: l'atelier mi ha consigliato di indossare sotto l'abito un paio di collant senza cuciture, in realtà io non vorrei rinunciare alla sensualità e alla comodità...
Ragazze ecco la mia prova trucco ...vi allego la foto è a metà viso purtroppo non so se rende ugualmente..mia sorella dato che avevo truccat solo una parte del viso me l ha scattata cosi ,non ho...
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁
Ciao a tutte! Oggi sono a casa malatina quindi perdo tempo su internet e mi sono innamorata di queste fedi RECARLO, in foto sono oro giallo e bianco anche se noi le preferiremmo rosa e bianche. Credo...
Ciao ragazze 😍 qualche giorno fa ero in giro con un'amica e ho visto queste fedi della unoaerre - le ho sempre volute semplicemente in oro rosa però mi sono innamorata della luce che manda questo...
Buongiorno sposine, nelle ultime settimane sta capitando di ogni e a -14 sto diventando irascibile! Dal frigorifero bruciato alla reazione allergica della prova trucco ed ora.... i capelli! Volevo una...
Secondo voi visto che avverrà lo scambio degli anelli è giusto che vi sia solo la fede o posso tenere all altra mano l anellino fino al pollice o almeno il solitario? Sennò pensavo di levare tutto...
Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...
Ultime domande per disegnare ad hoc il vostro identikit sposa! Curiose? Scegliete tra queste opzioni quale accessorio scegliereste per completare il look sposa! A) Solo il bouquet B) Una pochette C)...
È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Fotografi garanzie ANFM