Ravenna, Ravenna · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi conosce la fascia di prezzo dell'atelier emè? Ho paura che avendo un budget ridotto non sia il caso andarci ...
Brides, completerete il vostro look sposa con i guanti, oppure no? 👰 🔸 Look senza guanti🔸 Look con guanti *** Vai al prossimo topic -> Indosserete un coprispalle?
Ecco un'altra domanda del giochino di questa settimana Quante di voi indosseranno un coprispalle? Vi piace questo accessorio o preferite senza? A) Abito con coprispalle B) Abito senza coprispalle ***...
Spose! Siamo giunte all'ultima domanda del nostro test! Qualcosa di nuovo, di vecchio e di prestato. E se fosse proprio l'abito? A) L'ho acquistato B) Indosserò l'abito di mia madre *** Vai al...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa lo comprerete voi, oppure ve lo regaleranno? 👰🎁 *** Vai al prossimo topic -> Trash the dress: sì o no?
Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...
Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...
Fotografi garanzie ANFM