Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
7Ragazze/i chi come me si sposa nel 2020 nelle zone di Cosenza? Avete già prenotato qualcosa? Noi ancora no,per vari motivi😅 1. Perché aspettiamo di prenotare prima al santuario di Paola e dobbiamo...
Vi posto la foto che ci siamo fatti quando siamo usciti dall'ufficio parrocchiale del duomo di Monreale .
Ciao chi si sposa nl mio stesso gg?🤗
Ciao a tutte, care sposine 🌸 Scusate la lunghezza del post e lo sfogo ma ho proprio bisogno dei vostri preziosi consigli. Come qualcuna ricorderà, da qualche mio post precedente, la famiglia del mio...
Ciao a tutte...Mancano ancora più di due anni.... Speriamo che passino il fretta. Noi abbiamo già scelto la chiesa.... Voi?
Ciao ragazze finalmente posso dire domani mi sposooooooo che emozione sono tranquilla ma quando ci penso mi prende l'ansia.. lo so che dmn specialmente in chiesa non sarà facile xché avrei voluto mio...
Ciao Ragazze.... Io e il mio FM abbiamo ci sposiamo nel 2020. Sto cercando di farmi un' idea anche se è un po' presto per il grande giorno leggendo i vostri topic....chi si sposa nel 2020? Noi...
Fotografi garanzie ANFM