Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2018

Ho assistito alle nozze il

17 Giugno 2019

Anna
Autorizzazione per il drone (video/fotofrafo) - spetta a noi o al fotografo?
Anna, Il 20 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao ragazze, una domanda per voi. A ottobre, con il fotografo che abbiamo ingaggiato, abbiamo chiuso un accordo che prevedeva l'uso del drone. Ora, a distanza di poco più di un mese dal matrimonio,...

Valentina, venerdì 24-Mag-19 14 161
Anna
Hotel Voce del Mare Vietri
Anna, Il 1 Settembre 2018 alle 18:39

Ciao ragazze, sono di Vietri e da questa mattina ho cominciato a visitare i locali per il ricevimento. La maggior parte degli appuntamenti li ho presi attraverso Matrimonio.com e fidandomi delle...

Gelsomina, martedì 12-Lug-22 19
Anna
Vestito da sposa con strascico lungo
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 23:03

Ciao sposine, chi di voi ha preso un vestito da sposa con strascico (molto) lungo? Io mi ero fissata per una coda lavorata e alla fine l'ho preso così...solo che la cappella dove mi sposo è molto...

Chiara, lunedì 17-Giu-19 21
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Anna
Wedding bag fai da te, chi l'ha fatta per il suo matrimonio?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:03

Ciao ragazze, chi di voi ha creato le proprie wedding bag? Cosa avete scelto di mettere dentro?

Serena, domenica 28-Apr-19 18
Sara
Quale colore avete scelto per le nozze??
Sara, Il 10 Aprile 2019 alle 16:21

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Aicha, venerdì 27-Set-19 1.019
Marika
Scelta Location - Discussione con futuro marito🙈🙈
Marika, Il 24 Aprile 2019 alle 14:25

Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?

Antonella, mercoledì 29-Mag-19 363
Sara
Partecipa al contest "ViaColVelo" e vinci fantastici premi 🎁
Sara, Il 11 Settembre 2018 alle 11:05

Ciao future spose oggi vi parliamo del fantastico contest "ViaColVelo" che vi farà vincere un esclusivo abito da sposa Nicole e una vacanza ad Antigua firmata Viaggidea e Sandals Resorts. 🔶 Come...

Anna, domenica 28-Ott-18 1
Anna
Biancheria da Sposa
Anna, Il 1 Ottobre 2018 alle 09:40

Buongiorno spose e future spose, voi cosa avete acquistato/acquisterete come biancheria da sposa?

Starla, lunedì 1-Ott-18 10
Anna
Tradizioni della sposa
Anna, Il 1 Ottobre 2018 alle 09:35

Buongiorno Chi di voi sa dirmi quali sono tutte le tradizioni che la sposa deve rispettare? Io di questo topic non so assolutamente nulla

Anna, lunedì 1-Ott-18 6
Alessandra
7 mesi al matrimonio
Alessandra, Il 1 Ottobre 2018 alle 09:33

Buongiorno spose oggi il mio contatore segna -211 giorni esattamente -7 mesi come va con i preparativi ? Noi abbiamo scelto Chiesa,location, animazione, fioraio, estetista e parrucchiera! A breve ho L...

Serena, lunedì 1-Ott-18 20
Anna
Craspedie
Anna, Il 1 Ottobre 2018 alle 00:47

Ciao ragazze, sto cominciando a valutare i fiori per il bouquet e le craspedie sono fra questi. Qualcuna sa se sono cari o difficili da trovare? Io mi sposerò a metà giugno. Consigli su fiori da...

Letizia, lunedì 1-Ott-18 4
S
Scegli il look sposo che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.078
Sara
Scegli il look delle damigelle e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Come saranno le damigelle che vi accompagneranno nel vostro giorno da favola? Scegliete uno di questi look per definire quale principessa Disney c'è in voi A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.059
Carlota
Scegli il look preparazione e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Ultime domande per scoprire il vostro risultato e sapere quale principessa Disney siete! 👸 Quale look preparazione preferite? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.083
S
Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Qual è la vostra principessa Disney? Siete sicure di saperlo? Il risultato potrebbe sorprendervi! Scegliete la manicure perfetta per voi e ve lo diremo noi! 🤗 A) B) C) D) Domanda successiva...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.086
Sara
Scegli l'anello di fidanzamento e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Qual è l'anello che più vi piacerebbe ricevere? Continuate con il nostro test! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei ...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.077
Carlota
Quale frase preferisci per il biglietto di ringraziamento? 💌
Carlota, Il 5 Giugno 2018 alle 08:05

Brides, Avete già pensato alla frase del biglietto di ringraziamento che darete insieme alle bomboniere ?! Tra queste, quale preferite? 👇 💌 A. Grazie di aver condiviso le emozioni di questo giorno con...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 297
S
Quale sarà il budget per le tue bomboniere?
Simona, Il 5 Giugno 2018 alle 07:05

Siete alle prese con la scelta delle bomboniere ? ❤️ Avete stabilito un budget? A) Non badiamo a spese! B) Ci siamo dati un budget C) Basso D) Medio-alto Continua con >>> Quale frase...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 304
Sara
Quale angolo per le bomboniere preferite?
Sara, Il 5 Giugno 2018 alle 07:05

Quali saranno le bomboniere più adatte alle vostre nozze? Votate e scopritelo! A) B) C) D) *** Continua con >> Quale sarà il budget per le tue bomboniere?

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 305
Verdiana
Il gusto dei confetti sarà...
Verdiana, Il 5 Giugno 2018 alle 06:05

Secondo la tradizione italiana nelle bomboniere di nozze sono immancabili i confetti. Con quale gusto vorreste stupire i vostri ospiti? A) Gusto classico (o con la mandorla o al cioccolato) B) Gusto...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 319
Carlota
Come sarà la confezione delle tue bomboniere? 🎁
Carlota, Il 5 Giugno 2018 alle 08:05

Brides, come sarà la confezione delle vostre bomboniere ? Quale scegliete? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> Il gusto dei confetti sarà...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 311
S
Quanti saranno gli invitati alle tue nozze?
Simona, Il 5 Giugno 2018 alle 07:05

Sarà un matrimonio in grande o per pochi intimi? Scegli tra le quattro opzioni e scopri quali saranno le bomboniere delle tue nozze! Quanti invitati avrai? A) Non li conto più! B) Tanti! C) Solo pochi...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 340
Sara
Quale segnaposto preferite tra questi?
Sara, Il 5 Giugno 2018 alle 07:05

Anche con la scelta del segnaposto avrete un altro indizio su quali bomboniere sono più adatte alle vostre nozze Per quale votate? A) B) C) D) *** Continua con >> Quanti saranno gli invitati...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 328
Verdiana
Il tuo centrotavola preferito deve essere...
Verdiana, Il 5 Giugno 2018 alle 06:05

Quattro foto di quattro centrotavola: quale vi piace di più? La vostra scelta vi porterà a scoprire le bomboniere adatte per le vostre nozze! A centrotavolaB centrotavolaC centrotavolaD centrotavola...

Roberta, mercoledì 12-Lug-23 328

Gruppi generali

Ispirazione