Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
Classe '96, sono un'inguaribile romantica, ecco perché mi trovo qui! Amo leggere i topic così da potermi fare un'idea su come vorrei sia il mio matrimonio... Visualizza altro
Classe '96, sono un'inguaribile romantica, ecco perché mi trovo qui! Amo leggere i topic così da potermi fare un'idea su come vorrei sia il mio matrimonio ideale ❤
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Maggio 2027
Salve sposine! Qualcuna di voi si è sposata o si deve sposare nella chiesa del Santissimo Salvatore di Palermo (intendo quella in via Vittorio Emanuele, zona centro storico)? Desideravo sapere quanto...
Ciao ragazze 🙃 Mi sposerò l'anno prossimo nella chiesa del Santissimo Salvatore in Corso Vittorio Emanuele a Palermo Qualcuna di voi ha scelto la stessa chiesa?Ho appena letto che quella zona li è...
Sembra strano dirlo ma alcune chiese impongono davvero una quota fissa anche salata...alla Basilica di San Francesco d'Assisi a Palermo mi.hanno chiesto 300€. Conoscete chiese belle ma cmq non così...
Salve a tutte , vorrei informazioni per una location carina non cara, a Palermo. Max 60 euro a persona chi può aiutarmi?
Buongiorno sposine, sapreste consigliarmi un bell'albergo a Palermo dove passare la prima notte di nozze? Magari con vista sul mare...
Salve, cerco qualche luogo dove fare le foto del dopo cerimonia... Cerco dei luoghi a Palermo immersi nel verde oppure campi di papaveri/grano/cotone. Il mio fotografo sarà la cugina del mio ragazzo...
Ciaoo ragazzee, chi come me a scelto palazzo villarosa, Bagheria?? per me è stato amore a prima vista 😂 già sognavo il mio matrimonio lì... Chi si è sposata lì di recente? come è stato? il mangiare,...
Fotografi garanzie ANFM