Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Palermo, Palermo · Da Luglio 2018

Classe '96, sono un'inguaribile romantica, ecco perché mi trovo qui! Amo leggere i topic così da potermi fare un'idea su come vorrei sia il mio matrimonio... Visualizza altro

Classe '96, sono un'inguaribile romantica, ecco perché mi trovo qui! Amo leggere i topic così da potermi fare un'idea su come vorrei sia il mio matrimonio ideale ❤

🕐 Al mio matrimonio mancano...

21 Maggio 2027

393giorni 23hh : 29min
Silvia
Informazioni chiesa Santissimo Salvatore di Palermo
Silvia, Il 22 Settembre 2025 alle 18:56

Salve sposine! Qualcuna di voi si è sposata o si deve sposare nella chiesa del Santissimo Salvatore di Palermo (intendo quella in via Vittorio Emanuele, zona centro storico)? Desideravo sapere quanto...

Silvia, martedì 23-Set-25 2
Scalia
Chiesa Santissimo Salvatore
Scalia, Il 30 Marzo 2025 alle 10:39

Ciao ragazze 🙃 Mi sposerò l'anno prossimo nella chiesa del Santissimo Salvatore in Corso Vittorio Emanuele a Palermo Qualcuna di voi ha scelto la stessa chiesa?Ho appena letto che quella zona li è...

Silvia, martedì 23-Set-25 2 1
Deborah
Consigli
Deborah, Il 7 Gennaio 2019 alle 15:21

Ciaooo ragazze 😁😊, scusate ho bisogno di un vostro consiglio, io mi sposo nel 2021, e come sala al momento abbiamo in mente io e il mio fidanzato il borgo degli angeli a Partinico!! Consigli di altre...

Mara, sabato 16-Feb-19 13
N
Chiesa La Gancia Palermo
Nancy, Il 9 Settembre 2017 alle 12:03

Chiesa la gancia Palermo

Silvia, sabato 16-Feb-19 20
Alessia
Palermo chiese belle ma economiche
Alessia, Il 14 Aprile 2018 alle 17:08

Sembra strano dirlo ma alcune chiese impongono davvero una quota fissa anche salata...alla Basilica di San Francesco d'Assisi a Palermo mi.hanno chiesto 300€. Conoscete chiese belle ma cmq non così...

Kiara, mercoledì 3-Nov-21 69
G
Sala ricevimenti a Palermo per 60 persone
Giacomo, Il 21 Gennaio 2019 alle 20:54

Salve a tutte , vorrei informazioni per una location carina non cara, a Palermo. Max 60 euro a persona chi può aiutarmi?

Silvia, sabato 16-Feb-19 4
G
Prima notte di nozze a Palermo
Giada, Il 19 Dicembre 2018 alle 10:30

Buongiorno sposine, sapreste consigliarmi un bell'albergo a Palermo dove passare la prima notte di nozze? Magari con vista sul mare...

Silvia, sabato 16-Feb-19 3
M
Fotografie del dopo cerimonia
Marzia, Il 29 Gennaio 2019 alle 13:22

Salve, cerco qualche luogo dove fare le foto del dopo cerimonia... Cerco dei luoghi a Palermo immersi nel verde oppure campi di papaveri/grano/cotone. Il mio fotografo sarà la cugina del mio ragazzo...

Silvia, domenica 3-Feb-19 2
Kristy
Palazzo Villarosa
Kristy, Il 25 Settembre 2018 alle 09:02

Ciaoo ragazzee, chi come me a scelto palazzo villarosa, Bagheria?? per me è stato amore a prima vista 😂 già sognavo il mio matrimonio lì... Chi si è sposata lì di recente? come è stato? il mangiare,...

Silvia, martedì 1-Gen-19 12

Gruppi generali

Ispirazione