Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
Classe '96, sono un'inguaribile romantica, ecco perché mi trovo qui! Amo leggere i topic così da potermi fare un'idea su come vorrei sia il mio matrimonio... Visualizza altro
Classe '96, sono un'inguaribile romantica, ecco perché mi trovo qui! Amo leggere i topic così da potermi fare un'idea su come vorrei sia il mio matrimonio ideale ❤
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
210 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Scalia
210 giorni fa
211 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
211 giorni faSalve sposine! Qualcuna di voi si è sposata o si deve sposare nella chiesa del Santissimo Salvatore di Palermo (intendo quella in via Vittorio Emanuele, zona centro storico)? Desideravo sapere quanto chiedessero per celebrare la cerimonia lì, se...
Ho partecipato al post di Deborah
2621 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
2621 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2621 giorni fa
Ho partecipato al post di Giacomo
2621 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2621 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Kristy
2667 giorni faCiao Bride, sei invitata a partecipare a una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
2847 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM