Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Rito civile Buongiorno future spose e futuri sposi, noi pensavamo a un rito civile in location. Ma siamo incerti se fare prima il matrimonio in comune per far si che abbia valore legale e dopo di chè...
Ho visto che c’è gia un topic così, però volevo un po’ risentire le opinioni partendo dal fatto che La nostra bomboniera già includerà i confetti! Noi la troviamo una cosa quasi inutile e preferiamo...
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Buongiorno ragazze! È tempo per noi di scegliere le partecipazioni di nozze.. mi fate vedere le vostre?
Ragazze il 4 maggio io e Gianluca ci siamo sposati. Rito civile in location, il sole ci ha graziato! vi lascio qualche scatto fatto dai nostri amici, non vedo l’ora di vedere le foto ufficiali ...
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM