Vai ai contenuti principali
Marco
Marco

Salerno, Salerno · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

4014giorni 22hh
Marco
Cosa fare durante il ricevimento se non piace ballare
Marco, Il 5 Maggio 2013 alle 12:17

Ciao a tutte/i, cosa fareste voi durante il ricevimento se non voleste fare la parte dei soliti balli? Grazie a tutte/i

Alessandra, domenica 19-Gen-14 21
Marco
Scelta materasso
Marco, Il 20 Febbraio 2013 alle 23:45

Ciao a tutte/i. Il dubbio di questi giorni è: quale materasso scegliere? Partiamo dal presupposto che entrambi (io e la mia fidanzata) abbiamo dei letti classici a molle e che io a volte soffro un po'...

Stefania, giovedì 21-Ago-14 14
Marco
Confezionare scatola bomboniera
Marco, Il 8 Gennaio 2013 alle 21:25

Come bomboniera abbiamo scelto una cornice artigianale e per confezionarla abbiamo optato per una scatola. L’unica che abbiamo trovata è in avorio ondulata. A questo punto vorremo un suggerimento...

Cristina, giovedì 13-Nov-14 14 1.239
Marco
Consiglio su come confezionare questa bomboniera:
Marco, Il 29 Dicembre 2012 alle 14:05

Auguri a tutte e tutti innanzitutto, io e la mia fidanzata abbiamo scelto come bomboniera una cornice artigianale lavorata col vetro, adatta ad inserire una foto in orizzontale 10x15. Le dimensioni...

Silvia, mercoledì 2-Gen-13 11
Marco
Fioraio a cava de' tirreni o nocera superiore
Marco, Il 1 Novembre 2012 alle 16:37

Salve a tutte/i, qualcuno sa indicarmi un fioraio bravo ed economico su Cava de' Tirreni o Nocera Superiore? Non vorremo sforare i 1.000,00 euro (prezzo ivato che deve includere oltre che all'addobbo...

Antonella, lunedì 7-Nov-16 4
Marco
Alternativa ai soli canti e balli latino americano
Marco, Il 9 Novembre 2012 alle 09:30

Salve a tutti, per il ns matrimonio stiamo pensando ad avere un duo musicale ma non vorremo i soli canti e balli latino americano. Qualcuno ci consiglia una possibile alternativa? grazie

Graziana, venerdì 9-Nov-12 4
Marco
Partecipazioni tema viaggio - help stampe buste e costi!
Marco, Il 7 Novembre 2012 alle 14:52

Salve a tutti, io e la mia fidanzata avendo scelto il tema viaggi, abbiamo pensato di fare le partecipazioni stile biglietto aereo e, siccome i costi sono quelli che sono (alti!!!), abbiamo pensato di...

Eleonora, martedì 1-Apr-14 15
Marco
Musica per il ricevimento
Marco, Il 1 Novembre 2012 alle 16:41

Salve a tutte/i qualcuno mi può indicare un simpatico duo (possibilmente composto da voce femminile e intrattenitore uomo) per animare il ricevimento del mio matrimonio? Si terrà a Cava de' Tirreni....

Anna, giovedì 8-Nov-12 2 324
Marco
Meta per luna di miele - giugno 2013
Marco, Il 23 Luglio 2012 alle 14:15

Ciao a tutti, mi sposerò il 25maggio 2013 e quindi il viaggio di nozze sarà subito dopo, tra fine maggio e inizio giugno. Vorremo fare qualcosa come 14gg e divide il viaggio in due, tra "mare" e...

Alessandra, martedì 6-Ago-13 39

Gruppi generali

Ispirazione