Chioggia, Venezia · Da Aprile 2012
vorrei che tutto fosse una favola!!!
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Salve ho perso la testa per i sandali gioiello loriblu e sono andata a roma in boutique. Purtroppo costano 765 euro e considerando che nn le potrei neanche rimettere facilmente è impensabile spendere...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio a corte frassino??? Come vi siete trovate???
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Che ne dite di avere delle dame adulte??? Mi piacerebbe che le dame le facessero le mie zie (Età: minimo 40 anni max 52). E' brutto esteticamente? Sono un po' pensierosa... Però i bambini, per quanto...
Ciao a tutte io e il mio fm abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio parigi, visto che la sua proposta e' arrivata li'!!! Avete dei consigli da darmi su allestimenti, addobbi, inviti,...
Ciao a tutte, sto organizzando il mio matrimonio a tema parigino, come intrattenimento oltre al classico musicista mi iacerebbe intrattenere i miei ospiti con degli artisti da strada, ne conoscete...
Ciao a tutte, visto che mi sto facendo prendere la mano, e deciso ormai i centrotavola, ho deciso di famrid a sola anche il bouquet.. che ne dite di questo? a me piace molto e deve essere abbastanza...
Ciao sapete dirmi qualcosa su corte frassino????
Fotografi garanzie ANFM