'Scafati', Salerno · Da Luglio 2018
❤️ I e A ❤️ 3 Luglio 2021❤️
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ieri sono andata per la prima volta alla ricerca del mio abito ed è stato amore a prima vista...un abito di atelier emè,un emozione indescrivibile 😍 ora non vedo L ora di rivederlo 😅❤️❤️
Ragazze ho finalmente fissato un appuntamento per provare qualche abito..ho scelto atelier emè ma ora mi sorgono dei dubbi! siccome ho un budget di circa 2000€ potrei non trovare nulla in questo...
Ieri ho ricevuto una dolcissima sorpresa ❤️ Sono ancora senza parole 🥰
Emozionati! Ora inizia il vero conto alla rovescia..in bocca al lupo a Noi❤️
Ciao a tutte, volevo un consiglio su come chiedere ai testimoni di ricoprire quel ruolo il giorno del nostro matrimonio. Vorrei qualche idea carina ed originale. Grazie 😊😊😊
Dopo questi mesi pesanti, abbiamo ricominciato a sognare per il nostro giorno..💓abbiamo creato questa scatola per i nostri Testimoni... aspettando il 3/07/21 👰🏼🤵🏻💋
Ciao a tutte! Chi come me è alla ricerca della fragranza perfetta per quel giorno? Io sono molto indecisa non avendo un profumo preferito in particolare. Sicuramente, sceglierei una fragranza...
Buongiorno ragazze, stavo guardando un po' per quanto riguarda il servizio fotografico e sono indecisa tra questi due fornitori.. Il prezzo di belvedere è leggermente superiore ma mi piace da morire...
Buongiorno a tutte ragazze! Vorrei un vostro consiglio... Abbiamo finalmente deciso di sposarci nel 2021! Stiamo però ancora decidendo la data tra le seguenti: 19 giugno 26 giugno 3 luglio Quale mi...
Buongiono spose e future spose 😆😆😆oggi mancano solo due anni!!!siamo arrivati ad un primo traguardo 😆😆😆spose 2021💪💪💪💪forsza
Oggi mancano esattamente 2 anni al nostro matrimonio... Mi sembra un infinità... Non vedo l'ora😍
Mi capita spesso di guardare le nostre fedine e penso a quante cose siano cambiate da quando ce le siamo scambiate.. E molto spesso gli Confesso che non vedo l'ora di vedere finalmente le nostre mani...
Ho visto che se ne parla ancora poco, giustamente, visto che manca tanto.. La data è per il 26 giugno 2021... Secondo voi più o meno quanto prima dovrei fissarla essendo di sabato? Tengo molto a...
Adoro questo genere di orecchini e sarebbero perfetti per arricchire il mio abito molto semplice. Ovviamente non metterei altri accessori. Ho scoperto questo sito Twigs and Honey e me ne sono...
Finalmente abbiamo scelto la nostra location.. Abbiamo dovuto spostare la data di una settimana, 3 luglio 2021, abbiamo scelto Torre di Bassano a Torre del greco.. Ce ne siamo innamoratii.. Qualcuna...
Ci sono spose del 2021??ancora manca tanto però tutti che mi dicono 2 anni volano! Io ho prenotato solo la chiesa ma ora dovrei andare per la villa... Voi?
Noi ora abbiamo iniziato la ricerca della location, abbiamo preso qualche appuntamento per visitare alcune strutture ed eravamo propensi a visitarle prima solamente io e il mio fidanzato e poi a...
Salve a tutte io mi sposerò nel 2021 ancora ho un po' di tempo, sto iniziando a fare un po' di cose ora tra cui scegliere la data del mio matrimonio, la chiesa ha detto di vedere la sala prima e la...
Fotografi garanzie ANFM