Monasterolo del Castello, Bergamo · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao a tutte mi sono sposata il 20 luglio facendo il matrimonio a tema disney vi lascio le anteprime che mi ha inviato il fotografo ! Tra un paio di mesi magari ve ne faccio vedere anche altre dove...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ciao!!! Quante spose di Bergamo? Io 28 giugno 2019!
Che ne pensate del lancio del riso colorato durante l'uscita dalla cerimonia? Riso colorato: TOP o FLOP? Prossimo topic >> Scherzi agli sposi: TOP o FLOP?
Sposine, continua il nostro test, open bar al vostro matrimonio? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Riso colorato: TOP o FLOP?
Brides, lancerete la vostra giarrettiera? Vi sembra un'idea TOP o FLOP? Passa al prossimo topic >> Open bar TOP o FLOP?
Brides, continua il nostro test ... e se una vostro amico dovesse portare come +1 un ragazz@ mai visto, cosa direste? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Giarrettiera: TOP o FLOP?
Continuiamo a rispondere alle domande di questo giochino! Comunichereste la scelta di essere i testimoni del vostro matrimonio a sorpresa lo stesso giorno delle nozze? Vi sembra un'idea TOP o FLOP?...
Sposine, nuova domanda del test, vi sposereste con un abito corto? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Testimoni a sorpresa: TOP o FLOP?
Secondo voi, l'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato e celibato è TOP o FLOP? Passa al prossimo topic -> Abito corto: TOP o FLOP?
Bellissime, Iniziamo il test di questa settimana con una domanda interessante Sapete di cosa si tratta il servizio fotografico Boudoir? È un regalo "speciale" che la sposa regala allo sposo prima...
A che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Vi chiedo di elencare tre servizi non strettamente indispensabili che pensate contrattare per le vostre nozze! Esempi? Cigar bar, free drink,...
Fotografi garanzie ANFM