Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao a tutte, ho una curiosità: con quale criterio avete scelto la data delle vostre nozze? Per questioni organizzative (in base alla disponibilità del locale/chiesa, ad esempio ) o personali (post...
Ciao ragazze una domanda voi avete portate con voi le suocere? Io il mese prossimo ho la prima prova del abito cosa devo fare la devo far venire ???????
7 settembre del prossimo anno saremo sposati! Ora dopo aver scelto molte cose sembra più reale e vicino, sono felice ma allo stesso tempo ho un po' paura! Prossima settimana andremo ad iscriverci al...
Quando vi sposate ?? Io sono di crispano, provincia di Napoli... mi sposo il 7 settembre 2019.. e ho l’ansia 😂😂
Buongiorno neo spose e future, scrivo questo topic -sfogo (e perdonate la lunghezza) per sapere se qualcuna di voi prova o ha provato un'immensa voglia di tornare indietro per rifare daccapo diverse...
Ragazzi buongiorno. Sono nuovo. Scusate la domanda apparentemente banale. Mi vorrei sposare nel 2019. Da dove devo iniziare? Cioè qual’è la prima cosa che devo organizzare? Devo trovare la chiesa?...
Spose del 7 Settembre 2019 quante siamo? Lo so manca ancora tanto ma avete già pensato a qualcosa? Facciamoci forza a vicenda fino a quel fatidico giorno😜😄
Fotografi garanzie ANFM