Giuliana
Giuliana

Priolo Gargallo, Siracusa · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

884giorni 2hh

6
Carlota
Quale sarà il colore del tuo bouquet? 💐
Carlota, Il 11 Settembre 2018 alle 08:05

Bellissime, questa settimana parliamo di colori... 🌈 quale avete scelto per il vostro bouquet? 💐 Un solo colore o sarà un mix? Se sì, quali? *** Continuate con --> Quale sarà il colore dei tuoi...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 306
Valentina & Luca
Porta fedi
Valentina & Luca, Il 3 Settembre 2018 alle 23:03

Buonasera fare sposine, manca sempre meno!! Come siete messe? Io ho appena finito di fa e il mio porta fedi che ne pensate??

Anna, martedì 4-Set-18 18
👰Mery💍
fai da meee
👰Mery💍, Il 3 Settembre 2018 alle 00:11

Raga anche se è prestissimo ho preso alcune cosine...lettere di legno,bustine portaconfetti,cartoncino x i segnagusto...piano piano sto accrescendo il materiale x I FAI DA TE e questo è ancora...

Jessica, martedì 4-Set-18 15
Laura
Partecipazioni Aliexpress, chi le ha ordinate?
Laura, Il 3 Settembre 2018 alle 20:06

Ciao bridess! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni su aliexpress? Io ho ordinato un campione che mi è arrivato tutto rovinato e stropicciato... e mi chiedo... è successo a qualcuna di voi? Dite...

Titty☘️, venerdì 7-Set-18 40
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 3.275
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Giulia, venerdì 28-Mag-21 2.923