Priolo Gargallo, Siracusa · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bellissime, questa settimana parliamo di colori... 🌈 quale avete scelto per il vostro bouquet? 💐 Un solo colore o sarà un mix? Se sì, quali? *** Continuate con --> Quale sarà il colore dei tuoi...
Buonasera fare sposine, manca sempre meno!! Come siete messe? Io ho appena finito di fa e il mio porta fedi che ne pensate??
Raga anche se è prestissimo ho preso alcune cosine...lettere di legno,bustine portaconfetti,cartoncino x i segnagusto...piano piano sto accrescendo il materiale x I FAI DA TE e questo è ancora...
Ciao bridess! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni su aliexpress? Io ho ordinato un campione che mi è arrivato tutto rovinato e stropicciato... e mi chiedo... è successo a qualcuna di voi? Dite...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Fotografi garanzie ANFM