San Benigno Canavese, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
9Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Salve ragazze e ragazzi da poco tempo io e la mia ragazza abbiamo iniziato a girare location in ottica di un matrimonio per il 2020. Il problema riscontrato è che visto il nostro esiguo numero ( un 60...
Ciao a tutte! Mi rivolgo alle ragazze che hanno fatto un viaggio simile, per meta e giorni o comunque hanno esperienza in fatto di viaggi. Io e fm avremmo scelto come meta per il viaggio di nozze...
Ciao a tutte!!!! ho pensato come bomboniera la bottiglia di liquore ... ho scelto diverse bottiglie dal sito bottiglie-vasi ( arriveranno i campioni cn relative capsule) ... volevo chiedervi secondo...
Ciao sposine, che ne pensate di un concerto privato alla nozze: sì o no? Quale vip vorreste? Al matrimonio di Chiara e Fedez non solo ha cantato lui, c'era pure la collega Giusy Ferrero! ***...
Buongiorno a tutte, ieri ho fatto una lite furibonda con il mio fidanzato, anzi ora nn so nemmeno più come chiamarlo. Dovevamo sposarci a giugno 2020 e a giugno 2019 doveva trasferirsi da me. Ieri se...
Ciao, ho davvero bisogno un consiglio! Io sono di Torino, dove abito col mio fidanzato che si è trasferito qui per stare con me, lasciando tutta la sua famiglia a Napoli. Ci sposeremo tra un anno e...
Ciao sposine! mi rivolgo sopratutto a chi si è già sposata e a chi è molto più avanti nei preparativi. Sappiamo che sposarsi è un costo non indifferente, tra ricevimento, abito, foto e fiori. Cosa mi...
Ciaoooooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM