Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Siamo arrivati al termine!!! Oggi ero superstanca ..avrei dormito in parrucchieria e adesso sono a letto e non ho più sonno😑 aiutooooooo
Ciao siamo Patrizia e Ivan, finalmente non solo decisi a convogliare a nozze ma anche felici possessori di data e luogo di nozze... Sarà una giornata fantastica
Splendide, Con SOS SPOSI vogliamo proprio sapere tutti i dettagli dei vostri preparativi: avete avuto qualche imprevisto piccolo o grande che esso sia? Come avete risolto? Siamo curiose! *** Vai al...
Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...
Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...
Buonasera a tutte!! Sono iscritta da pochissimo al sito, mi sposo tra un annetto circa e già mi sono resa conto di essere in ritardo .. Volevo iniziare a guadare abiti da sposa ora che ci sono i...
Io al mio matrimonio saremo un massimo di 85 sudando forse 90 persone secondo voi sono talmente pochi come mi dicono? Ho invitato i più stretti e quelli che frequento e unutile invitare persone di...
Fotografi garanzie ANFM