Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Orvieto, Terni ยท Da Luglio 2018

Ho 33 anni e sogno questo momento da quando ho conosciuto Giovanni, 5 anni fa. Sono sempre stata molto romantica, ma in passato l'idea del matrimonio non... Visualizza altro

Ho 33 anni e sogno questo momento da quando ho conosciuto Giovanni, 5 anni fa. Sono sempre stata molto romantica, ma in passato l'idea del matrimonio non mi sfiorava piรน di tanto. Nel momento in cui ho capito quanto amassi Giovanni ho desiderato diventare marito e moglie... e alla fine eccoci qui! Sono una sognatrice con la testa tra le nuvole e i piedi a terra!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1783giorni 23hh

Post

58
Sara
Svelateci la vostra meta per ricevere la medaglia!
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 09:05

Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento ๐Ÿ‘‡ Ecco...

Irene, sabato 1-Apr-23 616
Carlota
Porterete con voi il vostro abito?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, Sono sempre di piรน gli sposi che decidono di portare con sรฉ i propri abiti durante il viaggio di nozze. Il motivo? Una seconda cerimonia su di una spiaggia tropicale o un servizio...

Michela, domenica 14-Giu-20 490
S
Cosa non puรฒ mancare in valigia? ๐Ÿ‘œโœˆ๏ธ
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete vicine alla vostra medaglia! Mancano solo tre domande... ๐Ÿ˜Š Avete scelto la vostra meta e ora vi tocca fare le valigie: cosa non dovete assolutamente dimenticare di portare con voi? โœˆ๏ธ Domanda...

Irene, sabato 1-Apr-23 531
Verdiana
Porterete in viaggio di nozze i vostri amici a 4 zampe? ๐Ÿพ
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? ๐Ÿพ Passate al prossimo topic >>...

Irene, sabato 1-Apr-23 532
Sara
รˆ un posto nuovo per entrambi?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 08:05

La vostra luna di miele sarร  sicuramente indimenticabile, anche se potrebbe non essere un posto nuovo per entrambi! Nel vostro caso si tratta di una meta sconosciuta per tutti e due? Lasciate il...

Irene, sabato 1-Apr-23 547
Carlota
Luna di miele rilassante o avventurosa?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Per la vostra luna di miele avete pensato a una meta di solo relax o invece preferite un pochino di adrenalina? ๐Ÿ’ฅ Rispondete alle nostre domande per vincere la medaglia Traveler Bride! Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 566
S
Luna di miele al caldo o no? ๐Ÿ๏ธ
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete delle viaggiatrici appassionate? Allora vi spetta la medaglia Traveler Bride! Ancora qualche domanda e sarร  vostra... Per la luna di miele avete scelto una meta calda oppure preferite i climi...

Irene, sabato 1-Apr-23 560
Verdiana
Quanti posti visiterete durante il viaggio? ๐ŸŒ
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

La luna di miele รจ unโ€™occasione unica per fare il viaggio che sognate da tempo. Per vincere la medaglia speciale dedicata alla honeymoon, rispondete a questa domanda: quanti posti visiterete durante...

Irene, sabato 1-Apr-23 546
Sara
Quanti giorni starete in luna di miele?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Dopo tanti mesi di preparativi avrete finalmente un po' di tempo solo per voi Quanti giorni durerร  la vostra luna di miele? Commentate per ottenere la vostra medaglia Traveler Bride *** Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 577
Carlota
Viaggio di nozze: organizzato da voi o in agenzia?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, la medaglia Traveler Bride รจ sempre piรน vicina, ma prima continuate a svelarci i dettagli della vostra tanto attesa luna di miele! Organizzerete voi il viaggio o vi affiderete a un'agenzia?...

Irene, sabato 1-Apr-23 581
S
Quanto spenderete per il viaggio di nozze? ๐Ÿ’ธ
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Ancora qualche domanda e la medaglia sarร  vostra! Pronte per la prossima? Vogliamo sapere se avete stabilito un budget per la luna di miele: sarete parsimoniosi o non baderete a spese? โœˆ๏ธ Passate alla...

Irene, sabato 1-Apr-23 597
Verdiana
Chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? ๐Ÿ—บ๏ธ
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

Volete ottenere la medaglia speciale dedicata al viaggio di nozze? Allora commentate questo topic rispondendo a questa domanda: chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? ๐Ÿ—บ๏ธ Prossimo topic...

Irene, sabato 1-Apr-23 604
Sara
Partirete subito per il viaggio di nozze?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Avete giร  pensato a tutto per la vostra luna di miele? Per vincere la medaglia Traveler Bride, diteci se partirete subito dopo le nozze o se aspetterete un po' *** Continua con >> Chi dei due ha...

Caterina, mercoledรฌ 6-Gen-21 648
Carlota
In che anno vi sposerete? ๐Ÿ“…
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sรฌ, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Irene, sabato 1-Apr-23 846
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarร  ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete giร  scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdรฌ 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarร  ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda รจ dedicata alla wedding cake! Giร  scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdรฌ 31-Mar-23 1.553
S
Comprerรฒ il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa รจ piรน importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato lโ€™abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdรฌ 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarร  ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarร  il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerรฒ...

Irene, venerdรฌ 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarร  ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarร  la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdรฌ 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerร  le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda รจ dedicata alle partecipazioni! Avete giร  scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti ๐Ÿ’Œ Continua con >> La canzone del primo ballo sarร ...

Irene, venerdรฌ 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrรฒ ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete giร  stilato la vostra lista invitati? Se la risposta รจ affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

๐Ÿฆฉโ’บโ“›โ“”๐Ÿฆฉ, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarร  il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete giร  scelto chi si occuperร  delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedรฌ 28-Mar-23 1.802
Sara
La location sarร  ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location รจ una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete giร  scelto la vostra? Quale sarร ? Continua con...

Irene, martedรฌ 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della cittร  che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdรฌ 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarร  ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterร  rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedรฌ 19-Ott-23 2.860
Verdiana
Cosa aggiungereste al kit della sposa?
Verdiana, Il 16 Ottobre 2018 alle 08:05

Ci siamo dimenticate qualcosa di estremamente utile e indispensabile per voi? รˆ il momento di condividerlo con noi! Cosa aggiungereste al kit d'emergenza della sposa? Partecipa anche a questi test: ๐ŸŽก...

Serena, domenica 3-Ott-21 194 1
S
Il kit della sposa: rimedi per piccoli malori ๐Ÿ’Ÿ
Simona, Il 16 Ottobre 2018 alle 06:05

Ultimo suggerimento per il kit della sposa: non dimenticate di portare con voi qualcosa da prendere in caso di un piccolo mal di testa! Potrebbe tornare utile Era giร  nella vostra lista? โค๏ธ Passa...

Serena, domenica 3-Ott-21 217
Carlota
Il kit della sposa: spazzolino da denti e dentifricio! ๐Ÿ‘„
Carlota, Il 16 Ottobre 2018 alle 08:05

Il nostro kit รจ quasi completo, mancano le ultimissime cose Avete pensato a spazzolino da denti e dentifricio per avere un sorriso splendente?! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Voi lo inserirete o no? ๐Ÿ”น Continuate con -> Il kit...

Serena, domenica 3-Ott-21 221
Sara
Inserirete ago e filo nel vostro kit sposa?
Sara, Il 16 Ottobre 2018 alle 07:05

Preparatevi a fronteggiare ogni imprevisto e create il vostro kit sposa! Avete pensato ad ago e filo? Lo inserirete? *** Continua con >> Il kit della sposa: spazzolino da denti e dentifricio!...

Serena, domenica 3-Ott-21 226
Verdiana
Il kit della sposa: la trousse ๐Ÿ’„
Verdiana, Il 16 Ottobre 2018 alle 07:05

State giร  preparando la borsa per il kit d'emergenza della sposa? Prossimo elemento indispensabile o no รจ: la trousse dei trucchi. Si o no? Commenta il prossimo topic da qui >> Inserirete ago e...

Serena, domenica 3-Ott-21 224
S
Il kit della sposa: le salviettine opacizzanti ๐Ÿง–๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
Simona, Il 16 Ottobre 2018 alle 06:05

รˆ il vostro grande giorno e fa tanto caldo, voi siete bellissime ma dopo tutta la mattinata al sole avete bisogno di un piccolo ritocco. Ecco ciรฒ che fa al caso vostro: le salviettine opacizzanti! ๐Ÿค—...

Serena, domenica 3-Ott-21 232
Carlota
Il kit della sposa: I cerotti ๐Ÿฅ
Carlota, Il 16 Ottobre 2018 alle 07:05

Per il kit emergenza sposa abbiamo pensato anche a dei cerotti, potrebbe succedere qualsiasi cosa e bisogna sempre essere pronti ๐Ÿ’ช๐Ÿ˜œ Metterete i cerotti nel vostro kit? ๐Ÿ‘ฉโ€โš•๏ธ ๐Ÿ”น Continuate con -> Il...

Serena, domenica 3-Ott-21 236

Gruppi generali

Ispirazione