Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Mazzarino, Caltanissetta · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2019

1741giorni 4hh
Francesca
Ciclo Mestruale: "invitato non gradito"
Francesca, Il 29 Giugno 2019 alle 08:38

Buongiorno ragazze mancano sempre meno giorni al mio matrimonio.... Il 27 luglio..... E sono preoccupatissima..... Ho fatto tutti i calcoli e il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare dopo le nozze una...

Valentina, sabato 29-Giu-19 12
Francesca
Wedshoots
Francesca, Il 18 Giugno 2019 alle 11:58

Ciao a tutte!!!!!! ho scaricato l'app Wedshoots ma ho notato che impiega davvero tanto tanto tantissimo tempo prima di caricare una foto. ho voluto fare un test di prova ma pur provando un paio di...

Flavia, martedì 18-Giu-19 3
Eleonora
Sito Sposi Cuorematto
Eleonora, Il 10 Aprile 2018 alle 12:55

Ciao Sposine! ❤ Chi di voi ha fatto le bomboniere cuorematto? Ho bisogno di voi per il sito sposi.. Non riesco a modificarlo e a inserire le nostre foto 😣 Chi lo ha già fatto? Grazie in anticipo!

Roberta, giovedì 25-Mag-23 20
M
Alternativa al libretto messa
Mena, Il 29 Maggio 2019 alle 08:00

Salve a tutte, il mio parroco mi ha detto che posso fare benissimo a meno del libretto messa perché secondo lui gli invitati si distraggono e non guardano con attenzione gli sposi e l'altare in ogni...

Valentina, domenica 2-Giu-19 5
Antares
Non può piovere per sempre...
Antares, Il 16 Maggio 2019 alle 00:22

...prima o poi arriverà l'estate ed io sarò pronta🤣. Freschi fresci di stampa non ho resistito e ho provato ad assemblare i primi. Che ne dite?

Antares, mercoledì 29-Mag-19 21
Valentina
Finalmente oggi mi sposo 👰🏻❤️🤵🏻
Valentina, Il 11 Maggio 2019 alle 06:15

Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi la mia gioia! Mancano 5 ore al mio ingresso in Chiesa e sono davvero felice e sopratutto di vedere con l'abito mio marito 😍 Inoltre volevo fare i miei...

Debora, lunedì 13-Mag-19 70
Francesca
Pubblicazioni in comune
Francesca, Il 9 Maggio 2019 alle 11:08

Buongiorno sposine ho una domanda da porvi.. Ho portato tutti i documenti in comune per le pubblicazioni già da quasi 2 settimane ma ancora non ho ricevuto alcune chiamata per l'appuntamento con il...

Federica, giovedì 9-Mag-19 15
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Francesca
Sposi che celebrano le nozze il 27 luglio 2019!!
Francesca, Il 29 Aprile 2019 alle 07:50

Ciao sposine manca poco al grande giorno e sono/siamo sempre più in ansia.... Alle volte credo di aver dimenticato qualcosa... Ma poi mi chiedo, cosaaaa!?? Voi avete già finito tutti i preparativi????...

Flavia, lunedì 13-Mag-19 2 21
Francesca
Pratiche burocratiche!!!!! aiutoooo
Francesca, Il 27 Novembre 2018 alle 16:21

Buonasera ragazze, il mio matrimonio sarà celebrato il 27 luglio del 2019 abbiamo fissato quasi tutto ma adesso mi chiedevo quando è necessario occuparsi dell'aspetto burocratico?! HELP ME!!!!!!!...

Valentina, mercoledì 3-Apr-19 20
Francesca
sos Iter burocratico! 😢
Francesca, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:10

Buongiorno sposine... Io e il mio fm ci sposiamo il 27 luglio in Sicilia ma ad oggi non abbiamo iniziato le pratiche del matrimonio perché in attesa della nuova residenza in Lombardia. Speriamo di...

Gelsomina, venerdì 8-Feb-19 16
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Luglio 2019 - Caltanissetta
Francesca, Il 27 Agosto 2018 alle 10:08

Buongiorno a tutte.... Il mio matrimonio sarà celebrato il 27 luglio del prossimo anno... Sono piuttosto in ansia per l'organizzazione, dato che dovrò fare tutto a distanza!!!!!!!!! Chi di Voi ha già...

Venere, giovedì 20-Set-18 4
Princess
Documenti chiesa
Princess, Il 18 Settembre 2018 alle 18:36

Ragazze oggi sono stata nella mia parrocchia di appartenenza per prendere i certificati di cresima e battesimo ad uso matrimonio. Mi ha detto che è presto perché dato che il matrimonio sarà a giugno...

Susy, giovedì 20-Set-18 16
B
Gessetti
Barbara, Il 18 Settembre 2018 alle 12:44

Ciao brides!! Per chi sa darmi qualche consiglio... I miei segnaposto saranno dei gessetti fatti da me. Considerato che mi Sn mossa CN largo anticipo, visto che organizzo un matrimonio a distanza, mi...

Barbara, martedì 18-Set-18 21
Giulia
Tutti i miei fai da te 😍
Giulia, Il 6 Settembre 2018 alle 18:13

Dopo quasi 2 settimane ke mi sono sposata posso finalmente condividere con voi tutto il lavoro ke ho fatto per il mio matrimonio... era tt perfetto xke l’ho fatto con amore... dalle partecipazioni......

Marianna, giovedì 27-Set-18 74
Alessia
Qual’e’ il prezzo giusto per una partecipazione??
Alessia, Il 14 Settembre 2018 alle 01:08

Ciao a tutte.. volevo sapere quale, secondo voi, e in generale, è il prezzo giusto per una partecipazione. Premesso di volerla semplice, ma bella e soprattutto che stiamo facendo un matrimonio non...

Martina, venerdì 14-Set-18 14
E
Sposine 2019
Elisa, Il 11 Settembre 2018 alle 23:56

Ciao sposine io mi sposerò il 25 maggio 2019 Volevo sapere come siete messe con i preparativi...... Io sono super indietro mi sto' demoralizzato ho scelto solo la location😭

Maria, domenica 30-Set-18 32
Carlota
Decorazioni sospese: 👍 o 👎?
Carlota, Il 4 Settembre 2018 alle 16:47

Ciao bellissime, vi sono piaciute le decorazioni sospese del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Vi piacerebbero per le vostre nozze? *** Continuate con --> Cielo stellato: sì o no?

Giulia, martedì 23-Apr-24 119
Carlota
I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!
Carlota, Il 11 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno a tutte sposine e sposini!! Se state leggendo questo topic è perché insieme a FM avete deciso che è il momento di dare il grande passo e iniziare una vita insieme! Noi siamo qui per...

Francesca, lunedì 3-Set-18 27 2
Carlota
È stato un colpo di fulmine? ⚡❤️
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Brides and grooms, prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀 Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️ *** Vai al...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 160

Gruppi generali

Ispirazione