Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cerignola, Foggia · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2021

911giorni 11hh

Post

94
Verdiana
Destination wedding: la torta nuziale
Verdiana, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

Facciamo un giro del mondo nelle tradizioni di nozze e parliamo della torta! Quale è la torta che vi ruba il cuore? Fate l'ultima scelta prima di arrivare al risultato della vostra destination...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 670
Debora
Destination wedding: l'auto
Debora, Il 28 Giugno 2019 alle 13:28

Ciao bellezze! 😍 Avete mai pensato di sposarvi all'estero? E quale potrebbe essere la meta ideale per celebrare le vostre nozze? Partecipate al test e vi catapulteremo direttamente nel paese che più...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 665
Alessia
Destination wedding: il look preparazione
Alessia, Il 28 Giugno 2019 alle 12:05

Continuiamo con il nostro giro del mondo per quanto riguarda le tradizioni nuziali! Quale di questi look preparazione vi piace di più? Commentate! *** Continua con 👉 Destination wedding: l'auto A B C...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 672
Sara
Destination wedding: gli accessori della sposa
Sara, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

Quali tra questi accessori vi piacerebbe di più indossare alle nozze? Scegliete i vostri preferiti tra questi che hanno indossato le spose in giro per il mondo e scoprite la destination wedding più...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 690
Flavia
Destination wedding: la foto più romantica
Flavia, Il 28 Giugno 2019 alle 11:05

Buongiorno Community, ci sono sguardi, espressioni o gesti che valgono più delle parole, non ci credete? Guardate queste foto che ho scelto per voi da differenti real wedding di tutto il mondo. Quale...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 701
Verdiana
Destination wedding: le scarpe della sposa
Verdiana, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

Continuiamo a fare il giro del mondo e scopriamo gli stili nuziali che si celano dietro queste fotografie. 👰🤵 In quale Nazione vi potreste sposare secondo il vostro gusto? Scegliete e commentate le...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 712
Debora
Destination wedding: accessori sposo
Debora, Il 28 Giugno 2019 alle 13:18

Quale sarà la vostra destination wedding? ✈ Scopritelo scegliendo gli accessori del look sposo che preferite! *** Continua con 👉 Destination wedding: le scarpe della sposa A Gemelli B Kit accessoriC...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 708
Alessia
Destination wedding: il trucco e l'acconciatura
Alessia, Il 28 Giugno 2019 alle 12:05

Il trucco e l'acconciatura ideali sono quelli che donano luce al viso e sicurezza alla futura sposa! Quali avranno scelto le nostre sposine nel mondo? In quale di queste foto di trucco e parrucco vi...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 717
Sara
Destination wedding: le decorazioni
Sara, Il 28 Giugno 2019 alle 08:05

Quale sarebbe la vostra destination wedding ideale? Scegliete le decorazioni che più vi piacciono e alla fine del test scoprirete a quale paese appartengono! Potrebbe essere il paese ideale per...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 734
Flavia
Destination wedding: damigelle
Flavia, Il 28 Giugno 2019 alle 10:41

Buongiorno Community, avete mai pensato alla possibilità di sposarvi in altre parti del mondo? Se sì, dove? Questa settimana abbiamo ideato per voi un test, che vi permetterà di ispirarvi con foto...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 745
Verdiana
Destination wedding: lo sposo
Verdiana, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

6 matrimoni dal mondo! Quali nazioni si celano dietro queste fotografie? Scegliete il look dello sposo che più preferite e passate al prossimo topic! *** Continua con 👉 Destination wedding: damigelle...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 763
Debora
Destination wedding: la cerimonia
Debora, Il 28 Giugno 2019 alle 13:15

Sposine del mondo siete pronte a scoprire in quale paese dovreste celebrare le vostre nozze? Scegliete il luogo della cerimonia e lo scoprirete! *** Continua con 👉 Destination wedding: lo sposo A B C...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 767
Alessia
Destination wedding: la location
Alessia, Il 28 Giugno 2019 alle 12:05

Brides! Sarete d'accordo con me sull'importanza della scelta della location, elemento fondamentale per estetica e impatto scenico (e ovviamente per i servizi offerti). Abbiamo fatto il giro del mondo...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 776
Sara
Destination wedding: l'abito da sposa
Sara, Il 28 Giugno 2019 alle 07:05

Iniziate questo viaggio verso posti lontani e scoprite quale sarebbe quello più adatto alla vostra destination wedding Dietro a ogni abito da sposa si cela un paese, diteci quale preferite: ***...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 803
Carmen
Quale sarà la data del vostro matrimonio ?
Carmen, Il 16 Agosto 2019 alle 23:43

La mia sarà il 04/04/2020

Federica, sabato 18-Apr-20 1.189
Sara
Desidero... per questo 2019
Sara, Il 20 Dicembre 2018 alle 07:05

Avete terminato la lista dei 12 desideri per le vostre nozze e vi auguriamo di cuore che si realizzino tutti per fare del vostro grande giorno un evento unico ✨ Ora diteci qual è la cosa che più...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 274
Verdiana
Desidero… per il nostro futuro insieme
Verdiana, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Penultimo desiderio prima che il 2018 finisca! Abbiamo pensato a voi e alla vostra storia d'amore... cosa desiderereste per il vostro futuro insieme? A. Che non si spenga la fiamma dell’amore B. Una...

Irene, martedì 31-Gen-23 400
S
Desidero... per la luna di miele
Simona, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Decima domanda del nostro test! Ormai siete marito e moglie. Avete già fatto le valigie e siete pronti a partire. Esprimete uno di questi tre desideri: A) Che non perdano la mia valigia B) Che il volo...

Irene, martedì 31-Gen-23 409
Flavia
Desidero... per il mio nido d’amore
Flavia, Il 20 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao sposi, vivete già insieme o andrete a convivere dopo le nozze? Quale desiderio avete in mente per la vostra casa? Desidero... per il mio nido d’amore: A) Tante foto della luna di miele da usare...

Irene, martedì 31-Gen-23 409
Sara
Desidero… per i miei invitati
Sara, Il 20 Dicembre 2018 alle 07:05

Il prossimo desiderio per le nozze riguarda i vostri invitati Qual è il vostro desiderio più grande? A) Che il menù sia di loro gradimento B) Che si divertano da matti C) Che non critichino! ***...

Irene, martedì 31-Gen-23 412
Verdiana
Desidero… per le mie damigelle e i miei paggetti
Verdiana, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Quale desiderio vorreste si realizzasse il giorno delle vostre nozze? Tranquille, ci abbiamo pensato noi! Rispondete al desiderio nº7 e poi passate al prossimo topic! Desidero che i miei paggetti e...

Irene, martedì 31-Gen-23 397
S
Desidero... per il primo ballo
Simona, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Avete già espresso alcuni dei desideri che vi proponiamo in questo test? Continuiamo! Il primo ballo da marito e moglie è sempre un momento molto emozionante. Cosa desiderate che accada? A) Che il DJ...

Irene, martedì 31-Gen-23 411
Flavia
Desidero... per la location
Flavia, Il 20 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao a tutti, vi siete fermati a pensare un attimo al momento alla location dei vostri sogni? Quale tra questi desideri vorreste che si avveri per le vostre nozze? Desidero... per la location: A) Che...

Irene, martedì 31-Gen-23 423
Sara
Desidero... per la mia dolce metà
Sara, Il 20 Dicembre 2018 alle 07:05

Esprimete i vostri 12 desideri di nozze e rendete il vostro sogno realtà ✨ Cosa desiderate per la vostra dolce metà? A) Che mi aspetti pazientemente in chiesa B) Che lo aiutino a scegliere il suo...

Irene, martedì 31-Gen-23 418
Verdiana
Desidero… per il mio addio al nubilato
Verdiana, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Un altro topic e di conseguenza un altro desiderio! In merito al vostro addio al nubitato, che cosa vorreste si realizzasse tra le seguenti opzioni? A. Che sia una festa unica per entrambi B. Una...

Irene, martedì 31-Gen-23 429
S
Desidero... per il mio ingresso alla cerimonia
Simona, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Il nostro test sui desideri è appena iniziato! Quando sognate il vostro grande giorno pensate di certo al vostro ingresso alla cerimonia. Quali sono le vostre aspettative? A) Di poter scegliere la...

Irene, martedì 31-Gen-23 448
Flavia
Desidero... per il giorno delle mie nozze
Flavia, Il 20 Dicembre 2018 alle 05:05

Buongiorno brides & grooms, visto che le feste sono alle porte, abbiamo deciso di creare questo divertentissimo test per aiutarvi a stilare la lista di desideri per il 2019, ricordatevi che se...

Irene, martedì 31-Gen-23 462
Carlota
🎁 Ultimo passo per ricevere il tuo regalo! 🎁
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.830
S
🎁 Avete pensato a un guestbook originale? ❤️
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.854
Sara
🎁 Offrirete dei drink personalizzati ai vostri invitati?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Uno degli ultimi topic prima di ricevere il vostro regalo! Che ne dite della nuova tendenza di offrire drink personalizzati ai vostri invitati di nozze? Ognuno potrà creare il suo in base ai suoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.869
Verdiana
🎁 Intratterrai i tuoi invitati con i photo booth?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Mancano solo tre domande alla fine del test e quindi al vostro regalo! 🎁 Sempre in tema intrattenimento invitati, che ne dite dei photo booth? Vi piacciono? Li utilizzerete? 🔸 Domanda successiva...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.900
Carlota
🎁 Farete le wedding bag per gli invitati? 🛍️
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Ancora qualche passo e avrete il regalo perfetto per i vostri invitati Farete le wedding bag per i vostri invitati? Cosa inserirete al suo interno? 🔹 Continuate con -> 🎁 Intratterrai i tuoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.905 1

Gruppi generali

Ispirazione