Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Bari, Bari · Da Maggio 2012

Sono una persona con tante iniziative e con una voglia pazzesca di organizzare un matrimonio originale! ;)

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2014

3586giorni 20hh
Giulia
E tu come lo chiami?
Giulia, Il 25 Novembre 2013 alle 13:24

Ciao ragazze, oggi mentre andavo al lavoro riflettevo sul fatto che io ed il mio fidanzato non ci chiamiamo MAI per nome, salvo liti gravi o se siamo proprio con sconosciuti, allora lui si imbarazza e...

Carol, venerdì 14-Feb-14 162
Flavia
Come si chiama il vostro FM?
Flavia, Il 26 Novembre 2013 alle 12:06

Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?

Ilaria, mercoledì 28-Ott-15 911
Monica
Idee originali bomboniere
Monica, Il 16 Novembre 2013 alle 16:13

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sono alla disperata ricerca di un'idea x le bomboniere . Vorrei qualcosa che ci rappresenti e ke sia speciale. Sono anche disposta ad acquistarle da internet...

Simona, martedì 3-Dic-13 21
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 10
A
"non ditelo alla sposa", ce la fareste?
Alessandra, Il 6 Novembre 2013 alle 12:02

Buongiorno fanciulle! Sono a casa,ho una settimana di ferie,e sto guardando "non ditelo alla sposa" mentre faccio le faccende a casa. per chi non lo sapesse in questo programma viene affidata tutta...

Tina, venerdì 20-Feb-15 186
Monica
coroncina di stelle marine per cerimonia in spiaggia Bari
Monica, Il 8 Novembre 2013 alle 15:02

Ciao ragazze..mi chiedevo c'è qualcuna che si sposa sul mare l'anno prossimo o l'ha già fatto? Vorrei qualche idea...e mi piacerebbe capire come acconciare i capelli. Io pensavo ad una coroncina di...

Monica, venerdì 8-Nov-13 2
Monica
Viaggio di nozze fai-da-te?
Monica, Il 7 Novembre 2013 alle 03:52

Ciao ragazze, questo è il mio primo topic, faccio parte di questa "grande famiglia" da poco. Mi sposo l'11 luglio 2014 e sto cercando di capire come dovrebbe essere il mio viaggio di nozze. Il mio...

Zucchetta, sabato 9-Nov-13 8
Palmira
Quante spose under 25????
Palmira, Il 26 Ottobre 2013 alle 22:10

Ciao ragazze apro questo Topic per una questione prettamente anagrafica. Sinceramente sono stufa sentirmi dire da tutti: "...ma xke ti sposi così giovane? Hai solo 24 anni... ma non e che sei...

Chiara, domenica 22-Dic-13 75

Gruppi generali

Ispirazione