Vai ai contenuti principali
Pia Valentina
Pia Valentina

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

1699giorni 23hh

Post

69
Debora
Ultimo passo: ottieni il tuo regalo condividendo la tua frase d'amore preferita!
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 09:05

Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...

Serena, mercoledì 24-Ago-22 2.603
Sara
In quale continente andresti in luna di miele?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.582
Verdiana
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.614
Flavia
Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le nozze?
Flavia, Il 25 Gennaio 2019 alle 14:53

Buongiorno sposine e sposini della Community! ❤ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.630
Debora
Quale pazzia faresti per amore?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...

Marta, mercoledì 8-Mar-23 2.631 2
Sara
Qual è la vostra canzone?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.703
Verdiana
Cosa ti ha conquistato della tua dolce metà?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.747
Flavia
Quale nomignolo affettuoso avete?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metà? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.818
Sara
Com'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 2.926
Verdiana
Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.317
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Carlota
Indovina la coppia misteriosa n.1 👀
Carlota, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Ciao community, iniziamo con la prima coppia misteriosa... quale coppia famosa si celerà dietro a questa foto? 📸 Sono sicura che tutti la conoscete! 😜 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 390
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Sara
Superfluo o essenziale: le bomboniere
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.013
Carlota
Superfluo o essenziale: le partecipazioni
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.040
Verdiana
Superfluo o essenziale: il colore
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.094
S
Superfluo o essenziale: il tema
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.119
S
🎁Ecco il regalo perfetto per intrattenere i tuoi invitati 🎁
Simona, Il 22 Ottobre 2018 alle 09:58

Buongiorno Community 🤗 Vi siete divertite con il nostro test? Come promesso, eccovi un regalo che piacerà tanto ai vostri invitati: è un albero delle impronte, una simpatica alternativa al guestbook!...

Nancy, giovedì 24-Ott-19 53
Carlota
Quale sarà il colore del tuo bouquet? 💐
Carlota, Il 11 Settembre 2018 alle 08:05

Bellissime, questa settimana parliamo di colori... 🌈 quale avete scelto per il vostro bouquet? 💐 Un solo colore o sarà un mix? Se sì, quali? *** Continuate con --> Quale sarà il colore dei tuoi...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 306
Sara
Quale sarà il colore delle tue scarpe?
Sara, Il 11 Settembre 2018 alle 07:05

Riempiamo la community di colore Diteci se siete delle spose tradizionali che indosseranno delle scarpe bianche o se oserete un po' *** Continua con >> Quale sarà il colore del tuo bouquet? ...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 329
S
Quale sarà il colore del tuo abito? 👗
Simona, Il 11 Settembre 2018 alle 06:05

Ciao Commuity, 🌸 oggi vogliamo che ci parliate di tutti i colori delle vostre nozze. Partiamo dal vero protagonista, l'abito da sposa. Il vostro sarà: total white o colorato? Svelateci qualche...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 402

Gruppi generali

Ispirazione