Torino, Torino · Da Maggio 2012
finalmente ho trovato l'amore della mia vita, e me lo sposo!, io sempre contraria al matrimonio, a lui dopo 1 anno che ci conosciamo ho detto subito SI .... Visualizza altro
finalmente ho trovato l'amore della mia vita, e me lo sposo!, io sempre contraria al matrimonio, a lui dopo 1 anno che ci conosciamo ho detto subito SI . Perche' e' quello giusto e ne sono certa .. beh ho quasi 39 anni era ora :)
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Ciao sposine mi trovo davanti a un bivio...mi sono sempre detta: "l'abito on line NO" cosi' ho iniziato la ricerca nei negozi di abiti da sposa,bellissimi ed emozionante provarli,caspita prezzi altini...
Ciao a tutti futuri sposi .. Pare che tutti noi abbiamo una cosa in comune 8 giugno 2013 sara' per tutti noi una data che non dimenticheremo mai chissa magari grazie a questo forum potremo aiutarci un...
Sabato scorso sono stata ad un matrimonio e la testimone delle sposa ha distribuito fuori dalla chiesa le WEDDING-BAG: Dentro c'era il sacchetto dei riso da lanciare, la coccarda per l'auto, le bolle...
Ciao a tutte! Oggi volevo dare un particolare benvenuto alle nuove spose del forum! Vedrete che qua nella Community troverete un sacco di idee, suggerimenti e consigli per le vostre nozze, ma anche...
Ciao sono Carrie , abbiamo deciso di sposarci nel CASTELLO DI MONTALDO e mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già celebrato o festeggiato il suo matrimonio in questo posto per avere dei consigli...
Fotografi garanzie ANFM