Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao a tutte sposine! Ho trovato le scarpe giuste per il mio grande giorno! Che ne pensate? Sincere eh! 😜
Ciao, ho visto che anche voi vi sposate il nostro stesso giorno.. vi va di tenerci in contatto e aiutarci a vicenda nei preparativi?
Ciao! Ma dove posso mettere i petali da far lanciare se non nei coni che non mi sembrano molto pratici ?
Ciao a tutte.. cosa posso far scrivere sulla partecipazione per i colleghi del mio fm senza però le rispettive famiglie per una questione di budget? Grazie
Come bomboniera dite che è sufficiente? Accompagnata ovviamente da confetti..
Ciao a tutte.. oggi ho un po’ discusso con il mio compagno, perché vorrei sposarmi a maggio dell anno prossimo. Lui vorrebbe tra 2 anni perché abbiamo due bimbi uno di2 e uno di 4 anni e dice che sono...
Ce l’abbiamo fatta!! È stato tutto PERFETTO ci siamo goduti al massimo la nostra giornata e ed è stato tutto meraviglioso!! Vi lascio qualche scatto non ufficiale che ci hanno fatto gli invitati!! Non...
Ciao a tutte.. avendo un budget un po’ ristretto.. dovrò arrangiarmi a confezionare le bomboniere .. avete qunalche idea carina da suggerirmi?
Ciao a tutte! Primavera dell anno prossimo vorremmo fare il nostro ricevimento. Noi ci siamo già sposati in comune con fedi ma non abbiamo festeggiato. ora vorremmo farlo! Non vogliamo farlo in chiesa...
Fotografi garanzie ANFM