Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2780 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2780 giorni faCiao a tutte sposine! Ho trovato le scarpe giuste per il mio grande giorno! Che ne pensate? Sincere eh! 😜
Ho partecipato al post di Tania
2790 giorni fa
Ho creato un post
2796 giorni faCiao! Ma dove posso mettere i petali da far lanciare se non nei coni che non mi sembrano molto pratici ?
Ho creato un post
2813 giorni faCiao a tutte.. cosa posso far scrivere sulla partecipazione per i colleghi del mio fm senza però le rispettive famiglie per una questione di budget? Grazie
Ho creato un post
2814 giorni faChe budget avete? Io non molto tipo 6/7 mila .. fattibile?
2818 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2818 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2818 giorni faCome bomboniera dite che è sufficiente? Accompagnata ovviamente da confetti..
Ciao bride! In fatto di scelte di nozze, sei ormai un'esperta. Secondo te queste categorie sono TOP o FLOP? Commenta i topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 Un saluto, Verdiana
Ho creato un post
2819 giorni faCiao a tutte.. oggi ho un po’ discusso con il mio compagno, perché vorrei sposarmi a maggio dell anno prossimo. Lui vorrebbe tra 2 anni perché abbiamo due bimbi uno di2 e uno di 4 anni e dice che sono piccoli ma tra un anno p due non è che sono molto...
2820 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
2820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM