Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2780 giorni faCiao a tutte sposine! Ho trovato le scarpe giuste per il mio grande giorno! Che ne pensate? Sincere eh! 😜
Ho creato un post
2797 giorni faCiao! Ma dove posso mettere i petali da far lanciare se non nei coni che non mi sembrano molto pratici ?
Ho creato un post
2813 giorni faCiao a tutte.. cosa posso far scrivere sulla partecipazione per i colleghi del mio fm senza però le rispettive famiglie per una questione di budget? Grazie
Ho creato un post
2814 giorni faChe budget avete? Io non molto tipo 6/7 mila .. fattibile?
Ho creato un post
2818 giorni faCome bomboniera dite che è sufficiente? Accompagnata ovviamente da confetti..
Ho creato un post
2820 giorni faCiao a tutte.. oggi ho un po’ discusso con il mio compagno, perché vorrei sposarmi a maggio dell anno prossimo. Lui vorrebbe tra 2 anni perché abbiamo due bimbi uno di2 e uno di 4 anni e dice che sono piccoli ma tra un anno p due non è che sono molto...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao a tutte.. avendo un budget un po’ ristretto.. dovrò arrangiarmi a confezionare le bomboniere .. avete qunalche idea carina da suggerirmi?
Ho creato un post
2821 giorni faConoscete qualche location che non ti chieda cifre assurde per il pranzo di nozze? In zona Monza e Brianza?
Ho creato un post
2821 giorni faCiao a tutte! Primavera dell anno prossimo vorremmo fare il nostro ricevimento. Noi ci siamo già sposati in comune con fedi ma non abbiamo festeggiato. ora vorremmo farlo! Non vogliamo farlo in chiesa ma riprodurre una cerimonia simbolica si può...
Fotografi garanzie ANFM