Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Besana in Brianza, Milano · Da Agosto 2010

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2011

5424giorni 15hh
S
-4 le cose che ho fatto
Silvia, Il 9 Giugno 2011 alle 23:38

Finalmente mancano 4 giorni, vista l'ora anche 3.... finalmente ho quasi terminato di fare le cose,mancano i libretti finiti, per la messa solo un dettaglio per copertina e poi domani ritiro...

Gaia, giovedì 16-Giu-11 18
Gaia
Spose quasi al traguardo: dove siete???!
Gaia , Il 25 Maggio 2011 alle 18:14

Chi è prossima alle nozze??? Quanto vi manca? Come state? Raccontateci le sensazioni e cosa/ se vi manca qualcosa per il matrimonio!!! Dai che manca poco!

Gaia, venerdì 3-Giu-11 23
Gaia
Buongiorno! che farete oggi?
Gaia , Il 2 Giugno 2011 alle 09:46

Buongiorno! La maggior parte di voi credo che oggi non lavoreranno! Cosa farete? Approfitterete per organizzare qualcosa per le nozze? Baci e buona giornata!

Gaia, venerdì 17-Giu-11 36
J
Lo stress da sposa
Jacqueline, Il 1 Giugno 2011 alle 16:51

Non so voi sposine come siete messe, ma lo stress da organizzazione e spostamenti vari mi sta uccidendo...il fatto e che non dimagrisco neache un grammo al contrario io ingrasso!!! non so cosa fare ed...

Gaia, martedì 7-Giu-11 26
Chiara
Tragedia location
Chiara, Il 25 Maggio 2011 alle 09:37

Tragedia ragazze: un amico si sposa esattamente dove mi sposo io...lui a settembre io a giugno....noi abbiamo prenotato prima però ci sposiamo dopo quindi il nostro matrimonio sarà la...

Gaia, giovedì 26-Mag-11 21
Laura
Le foto delle vostre fedi!
Laura, Il 15 Aprile 2011 alle 14:49

Anche se le avete già pubblicate vi va di raccogliere qui le immagini delle vostre fedi? Così posso prendere spunto :-)))) e magari serve anche ad altre ;-) Grazie

Smar, venerdì 31-Lug-15 21
M
Bebè subito o dopo un pò?!
Marianna, Il 7 Aprile 2011 alle 10:19

Care fanciulle, avete già pensato se dopo il matrimonio volete subito un bambino o avete deciso di aspettare un pò? Vi spiego...il mio fm marito vorrebbe fare un figlio già...

Giada, mercoledì 27-Giu-12 109
Silvia
Ed ecco finalmente le mie partecipazioni!!inizia a prendere forma quel giorno!!
Silvia, Il 9 Marzo 2011 alle 12:52

che ne dite?!?!!?

Gaia, venerdì 11-Mar-11 16
S
Maldive o mauritius....
Silvia, Il 5 Febbraio 2011 alle 13:38

Ciao a tutte, avevo già prenotato il viaggio di nozze alle Maldive per giugno in un bellisimo resort dove avevamo anche la spiaggia privata...ma qualche giorno fà mi ha chiamato...

Gaia, martedì 22-Feb-11 15
Cata-davide
Idee bomboniere solidali
Cata-davide, Il 1 Febbraio 2011 alle 15:47

Ciao a tutti , noi abbiamo scelto di fare le bomboniere solidali...ce qualcuno che gli ha fatte ? per quale associazione ? noi volevamo fare per i bambini , abbiamo cercato i bambini della Romania ,...

Gaia, mercoledì 2-Feb-11 11

Gruppi generali

Ispirazione