Besana in Brianza, Milano · Da Agosto 2010
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2011
0Finalmente mancano 4 giorni, vista l'ora anche 3.... finalmente ho quasi terminato di fare le cose,mancano i libretti finiti, per la messa solo un dettaglio per copertina e poi domani ritiro...
Chi è prossima alle nozze??? Quanto vi manca? Come state? Raccontateci le sensazioni e cosa/ se vi manca qualcosa per il matrimonio!!! Dai che manca poco!
Buongiorno! La maggior parte di voi credo che oggi non lavoreranno! Cosa farete? Approfitterete per organizzare qualcosa per le nozze? Baci e buona giornata!
Non so voi sposine come siete messe, ma lo stress da organizzazione e spostamenti vari mi sta uccidendo...il fatto e che non dimagrisco neache un grammo al contrario io ingrasso!!! non so cosa fare ed...
Tragedia ragazze: un amico si sposa esattamente dove mi sposo io...lui a settembre io a giugno....noi abbiamo prenotato prima però ci sposiamo dopo quindi il nostro matrimonio sarà la...
Anche se le avete già pubblicate vi va di raccogliere qui le immagini delle vostre fedi? Così posso prendere spunto :-)))) e magari serve anche ad altre ;-) Grazie
Care fanciulle, avete già pensato se dopo il matrimonio volete subito un bambino o avete deciso di aspettare un pò? Vi spiego...il mio fm marito vorrebbe fare un figlio già...
che ne dite?!?!!?
Ciao a tutte, avevo già prenotato il viaggio di nozze alle Maldive per giugno in un bellisimo resort dove avevamo anche la spiaggia privata...ma qualche giorno fà mi ha chiamato...
Ciao a tutti , noi abbiamo scelto di fare le bomboniere solidali...ce qualcuno che gli ha fatte ? per quale associazione ? noi volevamo fare per i bambini , abbiamo cercato i bambini della Romania ,...
Fotografi garanzie ANFM