Parma, Parma · Da Luglio 2018
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Buongiorno a tutte, scrivo perché sto iniziando a guardarmi intorno per la location per giugno 2020. Qualcuna ha opinioni su Antica Corte Le Colonne, corte glam o Villa Castellina?
Marry You - Bruno Mars (Subt. Español - Inglés) 🎶🎵musicaOlà sposine ... state scegliendo quelle ke saranno le vostre colonne sonore durante la vostra cerimonia ?? 😍Io e il mio ragazzo avevamo pensato...
Buonasera sposine! Avete da consigliarmi qualche pasticceria a Parma e/o provincia a cui rivolgermi per realizzare la nostra torta nuziale?? GRAZIE MILLE
Buongiornoooo oggi il laboratorio dove sto facendo fare alcune cose mi ha mandato le foto del porta fedi pronto 😍 bisogna solo mettere il nastrino bianco ed è pronto! Mi piace da morire!
Consigli su location in provincia di Parma?cerchiamo un posto informale e rustico, tipo un agriturismo... però allo stesso tempo vorremmo una location in collina con una bella vista. Come spesa non...
Salve spose la mia compagna mi sta facendo impazzire per le canzoni in chiesa ... abbiamo già parlato con il parroco che ci lascia molta libertà ...ci ha solo chiesto di inserire un ave Maria e un...
Ciao a tutte mi sposo il 6luglio.. qualcuno di voi andrà a madagascar intorno al 15 luglio?
Ciao sposini volevo un consiglio per il nostro viaggio in Messico ...agosto 2019 sapete come è la situazione alghe in Messico e un bel resort dove soggiornare con animazione e tutti i confort senza...
Stiamo organizzando un viaggio di nozze di 4 settimane in Australia e isole Cook o Fiji. Avete consigli su qualche posto imperdibile o esperienza o tour speciale. Cerchiamo anche un'agenzia viaggi...
Ciao a tutte, A settembre ci sposiamo e vorremmo andare in luna di miele in Australia. Abbiamo a disposizione un massimo di 20 giorni. L'idea è quella di visitare Sydney, Melbourne, kangaroo Island e...
Salve, Stiamo cercando qualcuno che possa fare il video senza chiederci una follia.... Budget 500 max 600 siamo di Parma....avete suggerimenti su qualcuno da indicarci? Grazie
Chiedo consigli sul avere Open bar dopo cena.... Qui in provincia di Parma i Catering contattati ci chiedono in media cose presso 700/800 euro Per Barman con cocktail pestati, oppure dai 400/700 per...
Buonasera ragazze, stiamo decidendo il nostro album ... vi va di farmi vedere come sono i vostri?
Ciao oggi ho fatto prova trucco e parrucco. Che vi sembra?
Fotografi garanzie ANFM