Pavia, Pavia · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Ciao ragazzeeee... finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo ! 😍😍😍 ci sposeremo il 13 giugno 2020! In più un’altra sorpresa è stata quella di aver pure prenotato il ristorante che a me...
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
Ciao il sito mi dice che anche voi vi sposate il 22 settembre… inanzitutto augurissimi e in secondo luogo…. suggerimenti ? Un grande saluto Fede
Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto la iui?com'è andata?raccontate le vostre esperienze,grazie
Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...
Fotografi garanzie ANFM