Foligno, Perugia · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Finalmente il grande giorno è arrivato!!! Tutto è andato bene! Tranquille future spose che quel giorno tutte le ansie e le paure spariscono e anche se qualcosa non va secondo i vostri piani non...
Ciao a tutte sposine! Chi come me di Perugia sposa il 29 giugno 2019? 😍😍😍😍
Ciao ragazze, il vostro FM ha una camicia di ricambio visto il caldo di questi giorni?
Ho bisogno di aiuto per i librettiii!!!
Apro questo topic per tirare un po’ le somme, quanto hanno collaborato i vostri F.M. o già mariti, all’organizzazione del matrimonio?
Ragazze, non so se sono esagerata, se lo vorrei perché è l’unico colore che mi piace e mi sta bene.. ma io voglio il rossetto rosso! Datemi un consiglio
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Salve a tutte!!! Dopo tante valutazioni e ripensamenti abbiamo deciso di fare la nostra lista nozze sul sito La luna che vuoi, costa poco, l unica pecca non hai molti modi di personalizzare le pagine,...
Ciao a tutti! Ho un bel problema... il mio Lui ha scelto i suoi 3 testimoni (ha 3 amici inseparabili) mentre io ne ho 2 e non so come scegliere il terzo! E quanto tempo prima devo comunicarlo? Lo...
Fotografi garanzie ANFM