Scandiano, Reggio Emilia · Da Agosto 2018
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Sposine, tutti i dettagli contano per scegliere l'abito 2019 perfetto per voi! La cinta di quale abito preferite? A, B, C o D? 👗 👉 Continuate con il prossimo topic -> Il tuo vestito da sposa 2019...
Qual è l'abito del 2019 che più vi rappresenta? Ve lo sveliamo con le vostre risposte! Quale gonna di questi abiti preferite? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 - la cinta A)B)C)...
Spose della Community, se foste un abito della collezione 2019, quale sareste? Continuate a rispondere al nostro test e segnatevi la maggioranza delle lettere che sceglierete! Passa al prossimo topic...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Le bomboniere della bottega dei sogni Scandiano una bella occasione detto fatto
Buongiorno ragazze..ho acquistato le mie partecipazioni su aliexpress..ho girato un po di tipografie e x la stampa su carta da applicare mi hanno chiesto 100€ per 50 pezzi..a me sembra...
Quante ne sapete sulle tradizioni legate al matrimonio? Sono certa, tanto! La prossima domanda riguarda ciò che non è si può fare il giorno prima delle nozze: Cosa è vietato agli sposi il giorno...
Buongiorno sposini, se volete scoprire il vostro livello di conoscenza sulle tradizioni matrimoniali, non perdetevi il test di questa settimana! Cominciamo con la prima domanda: a chi spetta...
Fotografi garanzie ANFM