Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Oviglio, Alessandria · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2019

1748giorni 8hh
Debora
2 matrimoni, 2 location, quale preferisci?
Debora, Il 15 Febbraio 2019 alle 12:50

Ciao bellissime spose! La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo è uno dei punti dell' organizzazione delle nozze che da più "grattacapi" 😲 e la quale si dedica più tempo!...

Elena, lunedì 31-Ago-20 1.392
Verdiana
2 matrimoni, 2 portafedi. Quale preferisci?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2019 alle 13:28

Il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere impeccabile. La scelta di uno stile vi aiuterà ad avere una linea guida e che tutto sia perfetto! Quale preferite tra questi due portafedi? Fate la...

Denise, lunedì 31-Ago-20 1.351
Debora
2 matrimoni, 2 scarpe, quale preferisci?
Debora, Il 15 Febbraio 2019 alle 12:14

Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...

Supino, sabato 4-Apr-20 1.416
Verdiana
2 matrimoni, 2 vestiti. Quale preferisci?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2019 alle 12:29

È il momento di scegliere lo stile del vostro matrimonio. Siete delle spose romantiche o vintage? Preferite un matrimonio con glamour o vi piacciono le decorazioni dallo stile rustico e boho?...

Supino, sabato 4-Apr-20 1.523
Flavia
Libretti messa scaricali gratis da qui!
Flavia, Il 2 Agosto 2016 alle 11:19

Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...

Revha, sabato 4-Nov-23 210 57
Rodriguez
Prima prova abito
Rodriguez, Il 2 Febbraio 2019 alle 23:58

Ciao a tutte! sabato per la prima volta proverò un abito da sposa mi consigliate cosa portare con me per la prova, io già ho un'idea ma magari mi sfugge qualcosa.

Federica, lunedì 11-Feb-19 48
Eleonora
Bali ❣
Eleonora, Il 17 Gennaio 2019 alle 01:02

Sono gia passati 3 mesi e mezzo da quando siamo tornati dalla luna di miele e gia vorremmo ripartire ! Vi lascio qualche fotina.. Bali stupenda ! 😍 ...

Laura, lunedì 3-Feb-20 64
Gloria
Fiori veri o finti per damigelle
Gloria, Il 30 Gennaio 2019 alle 14:13

Sono in crisi... avrò molti banbine/ bambini... volevo dare alle bambine che cammineranno lungo la navata della chiesa un fiore a braccialetto ... li ho visti su internet finti... che sembrano...

Gloria, mercoledì 30-Gen-19 8
Gloria
Canzoni per rito in chiesa
Gloria, Il 30 Gennaio 2019 alle 14:09

Il prete non ha posto limiti sulla musica durante il rito... vorrei rendere davvero particolare la celebrazione... voi avete osato qualcosa di particolare ma sempre fine ed elegante... se si che...

Lorena, mercoledì 30-Gen-19 1 69
Gloria
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Giugno 2019 - Alessandria
Gloria, Il 29 Gennaio 2019 alle 21:20

Auguri a tutti i futuri sposi

Gloria, mercoledì 30-Gen-19 2
Gloria
Un consiglio
Gloria, Il 30 Gennaio 2019 alle 07:39

Voi metterete dei palloncini fuori dalla chiesa ... aiuto.... secondo me sono molto di impatto ma non vorrei che non venisse apprezzata

Gloria, mercoledì 30-Gen-19 16
Gloria
Idee per fare celibato/ nubilato insieme
Gloria, Il 30 Gennaio 2019 alle 07:56

Per chi farà la festa addio nubilato/ celibato insieme... cosa fate???

Francesca, mercoledì 30-Gen-19 11
Sara
Desidero... per questo 2019
Sara, Il 20 Dicembre 2018 alle 07:05

Avete terminato la lista dei 12 desideri per le vostre nozze e vi auguriamo di cuore che si realizzino tutti per fare del vostro grande giorno un evento unico ✨ Ora diteci qual è la cosa che più...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 274
Verdiana
Desidero… per il nostro futuro insieme
Verdiana, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Penultimo desiderio prima che il 2018 finisca! Abbiamo pensato a voi e alla vostra storia d'amore... cosa desiderereste per il vostro futuro insieme? A. Che non si spenga la fiamma dell’amore B. Una...

Irene, martedì 31-Gen-23 400
S
Desidero... per la luna di miele
Simona, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Decima domanda del nostro test! Ormai siete marito e moglie. Avete già fatto le valigie e siete pronti a partire. Esprimete uno di questi tre desideri: A) Che non perdano la mia valigia B) Che il volo...

Irene, martedì 31-Gen-23 409
Flavia
Desidero... per il mio nido d’amore
Flavia, Il 20 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao sposi, vivete già insieme o andrete a convivere dopo le nozze? Quale desiderio avete in mente per la vostra casa? Desidero... per il mio nido d’amore: A) Tante foto della luna di miele da usare...

Irene, martedì 31-Gen-23 409
Sara
Desidero… per i miei invitati
Sara, Il 20 Dicembre 2018 alle 07:05

Il prossimo desiderio per le nozze riguarda i vostri invitati Qual è il vostro desiderio più grande? A) Che il menù sia di loro gradimento B) Che si divertano da matti C) Che non critichino! ***...

Irene, martedì 31-Gen-23 412
Verdiana
Desidero… per le mie damigelle e i miei paggetti
Verdiana, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Quale desiderio vorreste si realizzasse il giorno delle vostre nozze? Tranquille, ci abbiamo pensato noi! Rispondete al desiderio nº7 e poi passate al prossimo topic! Desidero che i miei paggetti e...

Irene, martedì 31-Gen-23 397
S
Desidero... per il primo ballo
Simona, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Avete già espresso alcuni dei desideri che vi proponiamo in questo test? Continuiamo! Il primo ballo da marito e moglie è sempre un momento molto emozionante. Cosa desiderate che accada? A) Che il DJ...

Irene, martedì 31-Gen-23 411
Flavia
Desidero... per la location
Flavia, Il 20 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao a tutti, vi siete fermati a pensare un attimo al momento alla location dei vostri sogni? Quale tra questi desideri vorreste che si avveri per le vostre nozze? Desidero... per la location: A) Che...

Irene, martedì 31-Gen-23 423
Sara
Desidero... per la mia dolce metà
Sara, Il 20 Dicembre 2018 alle 07:05

Esprimete i vostri 12 desideri di nozze e rendete il vostro sogno realtà ✨ Cosa desiderate per la vostra dolce metà? A) Che mi aspetti pazientemente in chiesa B) Che lo aiutino a scegliere il suo...

Irene, martedì 31-Gen-23 418
Verdiana
Desidero… per il mio addio al nubilato
Verdiana, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Un altro topic e di conseguenza un altro desiderio! In merito al vostro addio al nubitato, che cosa vorreste si realizzasse tra le seguenti opzioni? A. Che sia una festa unica per entrambi B. Una...

Irene, martedì 31-Gen-23 429
S
Desidero... per il mio ingresso alla cerimonia
Simona, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Il nostro test sui desideri è appena iniziato! Quando sognate il vostro grande giorno pensate di certo al vostro ingresso alla cerimonia. Quali sono le vostre aspettative? A) Di poter scegliere la...

Irene, martedì 31-Gen-23 448
Flavia
Desidero... per il giorno delle mie nozze
Flavia, Il 20 Dicembre 2018 alle 05:05

Buongiorno brides & grooms, visto che le feste sono alle porte, abbiamo deciso di creare questo divertentissimo test per aiutarvi a stilare la lista di desideri per il 2019, ricordatevi che se...

Irene, martedì 31-Gen-23 462
Sara
Dancing shoes: Sì o No?
Sara, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ultima domanda del test per sapere le cose imprescindibili delle vostre nozze Avete pensato al cambio scarpe per scatenarvi e ballare con i vostri invitati? Sì o No? *** Se vi piacciono i nostri test,...

Irene, martedì 4-Apr-23 775
Flavia
Le damigelle d’onore: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...

Irene, martedì 4-Apr-23 813
Sara
Il cambio d’abito: Sì o No?
Sara, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

A cosa direte No per le vostre nozze ? E cosa non può assolutamente mancare? Diteci con questo test cosa ne pensate del cambio d'abito: Sì o No? *** Continua con >> Le damigelle d’onore: Sì o...

Irene, lunedì 3-Apr-23 840
Flavia
Il lancio del bouquet: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao Community, una delle tradizioni nuziali più in voga è quella del lancio del bouquet, che ne pensate? Lo farete? *** >>>Continuate con >>>Farsi vedere dallo sposo prima della...

Irene, lunedì 3-Apr-23 827
Sara
Il velo per il tuo look sposa: Sì o No?
Sara, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Cosa non può assolutamente mancare alle vostre nozze ? Ditelo commentando i topic del test! Indosserete il velo per completare il vostro bridal look? Sì o No? *** Continua con >>Il lancio del...

Irene, lunedì 3-Apr-23 835
Flavia
Qualcosa di prestato per il tuo look sposa: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao ragazze, per restare in tema tradizioni nuziali , alle vostre nozze indosserete qualcosa di prestato? Se la risposta è sì, cosa sarà? *** >>>Continuate con >>> Qualcosa di...

Irene, lunedì 3-Apr-23 835
Sara
Qualcosa di blu per il tuo look sposa: Sì o No?
Sara, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Rispetterete le tradizioni il giorno del vostro matrimonio ? Pensando al look sposa, vi domando: indosserete qualcosa di blu? Sì o no? Continua con >>>Qualcosa di prestato per il tuo look...

Irene, lunedì 3-Apr-23 892

Gruppi generali

Ispirazione