Saracena, Cosenza · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...
Siete a un passo dal concludere il test per scoprire quale vestito da sposa della collezione 2019 siete! In tema intimo, cosa preferite? Commenta il topic e continua con -> Il tuo vestito da sposa...
Sposine, tutti i dettagli contano per scegliere l'abito 2019 perfetto per voi! La cinta di quale abito preferite? A, B, C o D? 👗 👉 Continuate con il prossimo topic -> Il tuo vestito da sposa 2019...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Premesso che sono ”age” (ho 38 anni... )per dirla in modo gentile... lui ne ha 36... solo noi abbiamo deciso di sposarci senza proposta ufficiale?? Un anello carino ma non impegnativo.. l’avevo...
Una volta scelta la data, è il momento dell'abito. Quale di questi due indossereste il giorno delle vostre nozze? 🌺 A seguire: Il trucco: quale dei due scegli?
Ciao sposine e sposini! Io e il FM stiamo valutando il viaggio di nozze e siamo indecisi tra West Coast + Bora Bora oppure West Coast + New York.. Bora Bora perchè volevamo rilassarci dopo la west...
Fotografi garanzie ANFM