Annalisa
Annalisa

Celle Ligure, Savona · Da Maggio 2012

solare, creativa

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2013

3005giorni 6hh
Francesca
Cerco catering economico ad Asti
Francesca, Il 24 Ottobre 2014 alle 00:25

Ciao a tutte!! Sono in crisi per il catering. Sapete consigliarmene uno che lavori ad Asti e dintorni e che non mi costi una fortuna?? Grazie a tutte!!!

Francesca, lunedì 10-Nov-14 3
Gaia
Quanti invitati?
Gaia, Il 23 Giugno 2013 alle 10:53

Noi saremo 90, che a mio parere mi sembra un buon numero, né pochi né troppi! Abbiamo invitato solo i parenti di primo grado (una ventina tra me lui) e poi tutti amici sia solo nostri che di famiglia,...

Sara, lunedì 13-Gen-14 48
Annalisa
Cerco a savona una brava parruchiera/parruchiere/acconciatrice help!
Annalisa, Il 6 Giugno 2013 alle 11:15

Ragazze che fatica trovare qualcuno di veramente valido! Io vivo a Cuneo e non frequento mai la riviera ligure ma mi sposerò a Celle e vorrei che qualcuno venisse a truccarmi e pettinarmi li. Voi...

Annalisa, lunedì 10-Giu-13 6
Annalisa
Villa lagorio banqueting
Annalisa, Il 5 Giugno 2013 alle 16:43

Ciao ragazze, ho prenotato Villa Lagorio ma volevo qualche informazioni in piu sul catering? Qualcuna di voi si è sposata lì e ha usato il loro catering? Qualcuna è andata ad una festa/matrimonio e ha...

Manu, giovedì 2-Ott-14 5
Lucia
Cosa ne pensate del volo delle colombe a fine cerimonia??
Lucia, Il 4 Giugno 2013 alle 14:31

Cosa ne pensate del volo delle colombe all'uscita della chiesa?? ho partecipato a tanti matrimoni in cui all 'uscita della chiesa o si liberavano in volo delle colombe oppure dei palloncini... voi nn...

Giulia, mercoledì 17-Lug-13 35
A
Bomboniere, cercasi idee disperatamente!
Arianna, Il 4 Giugno 2013 alle 22:07

Ciao Future Sposine! Mi rivolgo a voi perchè ho un dilemma sul tema "bomboniere" ... Mi sembrano tutte inutili e prive di significato ... Mi sapreste aiutare con qualche idea originale? Grazie!

Rebelvoice, martedì 18-Giu-13 8
Francesca
Portafedi marino
Francesca, Il 2 Giugno 2013 alle 23:53

Ecco il mio portafedi marino... sabbia stelle marine e qualche ciottolino...

Sele, martedì 4-Giu-13 12
Francesca
Cavigliere damigelle
Francesca, Il 2 Giugno 2013 alle 22:45

Finalmente ho completato le cavigliere per le damigelle, da indossare alla nostra cerimonia a piedi nudi... che ne dite?

Francesca, martedì 4-Giu-13 23
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396
Sylvia
Tableau marriage :)
Sylvia, Il 3 Giugno 2013 alle 22:45

Ciao sposine! Ecco il mio tableau marriage, disegnato e assemblato da me vi piace? I segna tavoli saranno fatti allo stesso modo! (non badate ai cerchi azzurri, era per cancellare i nomi!)

Veronica, sabato 8-Giu-13 28
Silvia
I "nostri" resort per la luna di miele
Silvia, Il 3 Giugno 2013 alle 17:56

Sposine! ovunque andremo, qualsiasi cosa faremo: "facciamoci sognare" e mettiamo le foto dei posti dove saremo stra-viziate e coccolate? Inizio io: barcelo los cabos palace deluxe all inclusive ...

Verdiana, mercoledì 5-Giu-13 25
E
Ho trovato le mie scarpe!!! voi che dite???
Eleonora, Il 15 Marzo 2013 alle 12:35

Ciao a tutte ragazze!! Finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa.. però adesso sono indecisa tra due modelli voi che dite? sono della marca Francesco la conoscevo già perchè la mia amica aveva...

Sabina, martedì 30-Set-14 118
Manu
Sondaggio: quanto tempo è passato dal mettersi insieme al diventare marito e moglie?
Manu, Il 15 Maggio 2013 alle 23:02

C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?

Silvia, lunedì 28-Apr-14 418
A
E se proprio quel giorno mi venissero le cose mie...?
Angy, Il 1 Giugno 2013 alle 23:37

Salve sposine.. Dato che stiamo girando x le sale e non abbiamo ancora scelto la data, bisogna tenere in considerazione il "fattore" ciclo?? Se lo avessi proprio quel giorno dovrei preoccuparmi?

Michela, mercoledì 5-Giu-13 20
Marti
Pro e contro del mese scelto per la data!!
Marti, Il 1 Giugno 2013 alle 14:33

Ciao!! ho chiamato il don nella parrocchia dove vorrei celebrare il mat...e..le date son tutte LIBERE!! quindi non so se sia meglio giugno, come dice il mio ragazzo..adesso ne parleremo(fine, ultimo...

Marti, martedì 10-Set-13 38