Collecorvino, Pescara · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2020
Ciao sposine sto organizzando un viaggio con logitravel dovrei prenotare a a giorni.. lo conoscete ? Ci avete viaggiato? Come vi siete trovati.. sto facendo Bangkok Bali e Singapore.. quindi una bella...
Ciao ragazze quanto tempo prima bisogna prenotare? Che mete avete scelto?

Ciao ragazze.. sto iniziando a pensare a come organizzare il matrimonio.. secondo vostro modesto parere ed esperienza, è così importante il wedding planner? Mi sento in un oblio

Ciaoo Ragazze Sapete dirmi con quanto anticipato dovrei mettermi in contatto con la chiesa per prenotare la celebrazione delle nozze... Non ho idea 🤷♀️

Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...

Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo qui perché mi trovo un po' in difficoltà con la scelta della destinazione del mio viaggio di nozze. Ci sposiamo il 28 giugno 2020 ma per motivi lavorativi possiamo...

Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Ciao sposine del 28 giugno 2020! Dove si terrà la vostra cerimonia? Noi abbiamo scelto l’Abbazia di San Clemente a Casauria

Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊