Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo qui perché mi trovo un po' in difficoltà con la scelta della destinazione del mio viaggio di nozze. Ci sposiamo il 28 giugno 2020 ma per motivi lavorativi possiamo partire ad agosto e abbiamo a disposizione 3 settimane. Credevo di aver fissato un budget di tutto rispetto per questo viaggio (10.000 euro - parlo di costi in agenzia, senza contare le spese in loco) ma con mio grande stupore mi sto rendendo conto che purtroppo non è cosi! Il mio sogno sarebbe di fare un Tour degli Stati Uniti (New York - Washington - Cascate del Niagara - Las Vegas - Los Angeles - San Francisco) per concludere poi con qualche giorno di mare per rilassarci prima di tornare a casa. Ho visitato due diverse agenzie e tutti mi hanno fatto presente che il budget è un po' risicato per realizzare questo tipo di viaggio (contando che noi siamo ragazzi, amiamo viaggiare senza però rinunciare a qualche confort) e che soprattutto i costi in loco sono molto elevati. In alternativa ci hanno proposto un Tour dell'Oriente: Vietnam (che però non mi attira molto) - Singapore - Bali e di rientro Dubai. Mi piacerebbe conoscere le vostre mete e le vostre esperienze per trarre qualche spunto e magari farmi un'idea delle possibili modifiche da apportare ai due itinerari.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Luna di miele
Luna di miele in Western Australia: scoprite un viaggio...
Da Perth alle acque cristalline del Ningaloo Reef, un itinerario sorprendente...

Luna di miele
Quality Group, il vostro viaggio di nozze dal tocco "plus"
Dall'incontro tra relax e cultura nasce una luna di miele firmata Quality Group....

Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...