Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2018

2694giorni 6hh
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
Francesca
🎁 Data di nozze: l'hai già scelta? ✔️❌
Francesca, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...

F., giovedì 13-Lug-23 2.756
Sara
Scegli l'abito e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.338
Alessandra
Help sto cercando un prete per Taormina!!
Alessandra, Il 19 Agosto 2018 alle 00:43

Buonasera a tutte!! Mi sposerò a Taormina a dicembre.. ma mi hanno detto che al duomo il prete devo portarlo io!! Sapete a chi posso rivolgermi,???? Helpppoo

Morena, giovedì 17-Gen-19 4
Dana
Quale chiesa scegliere a Taormina?
Dana, Il 14 Ottobre 2014 alle 09:43

A tutte le sposine che celebrano o hanno celebrato il loro matrimonio nella splendida Taormina... Quale chiesa tra San Giuseppe, Santa Caterina e del Varó o Adfolorata avete scelto e per quale motivo?...

Alessandra, domenica 19-Ago-18 25
Verdiana
Abiti da sposa con mantello
Verdiana, Il 16 Novembre 2016 alle 16:05

Buon pomeriggio sposine freddolose, se vi sposerete in una stagione più fredda, probabilmente state prendendo in considerazione l'opzione di coprirvi. Sicuramente vi farà sentire più calde durante la...

Alessandra, lunedì 16-Lug-18 22

Gruppi generali

Ispirazione