Milano, Milano · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2013
Post
3Aiutoooo!!!non so proprio cosa mettermi la mattina in casa per le foto di quando truccano e pettinano la sposa...il problema è che vorrei qualcosa di caldo, comodo ma anche carino...avevo pensato di...
Tutti dicono dei vantaggi di sposarsi nei mesi invernali... ma nessuno parla della disperazione a trovare una location adatta all'evento!! SONO in uno stato di crisi profonda!!! mi devo sposare a...
Ciao a tutte ragazze vi lascio qualche spunto per un matrimonio invernale . Sono stata ad un matrimonio pochi giorni fa ed il tema era il bianco ed il blue. Magari può piacervi qualcosa
Fotografi garanzie ANFM