Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze, avevo ieri il termire e l'ho superato.. E stamattina mi sono svegliata piangendo. Ho il terrore che possa succedere qualcosa al mio piccolo 😔 Sono troppo stanca e non vedo l'ora di...
Ciao qualcuna ha partorito in qst ospedali? Come vi siete trovate? Fanno l epidurale ed è a pagamento? Funziona? Io l ho fatta alla Santa Maria a Bari ed è stata fantastica xò ho pagato 250 euro ma la...
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Future mamme, chi di voi partorirà al miulli? I mariti possono assistere al parto? E per quanto riguarda l'epidurale?
Ciao a tutte ormai sono a quasi 9 mesi dal magnifico giorno del sì ma mi sorge una curiosità....durante i preparativi fornitori amici e parenti mi dicevano che mi sarebbe mancato il non organizzare il...
Fotografi garanzie ANFM