Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Siziano, Pavia · Da Maggio 2012

Sono una mamma da qualche mese che non riesce a rinunciare al suo stile ed alla voglia di essere anche donna. Sportiva, decisa, affettuosa e dinamica.

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2018

2145giorni 3hh
Valentina
Parrucchiera
Valentina, Il 8 Giugno 2018 alle 23:44

Ciao spose, ho chiesto un preventivo alla mia parrucchiera per 2 prove e il giorno del matrimonio (solo acconciatura) a domicilio e mi ha chiesto 450 euro. A me sembra un pò esagerato...voi che dite?...

Federica, sabato 9-Giu-18 43
Carlota
La giarrettiera di quale admin scegli?
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.222
S
L'accessorio capelli di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?

Nancy, giovedì 16-Nov-23 1.232
Manuela
Ho bisogno di un consiglio
Manuela, Il 8 Giugno 2018 alle 22:34

Salve ragazze sono andata dal fioraio a scegliere i fiori e gli addobbi per la chiesa e per il ristorante e mi hanno detto che si fanno 2 bouquet che quando arrivo all’altare io lo so a mia suocera è...

Stephanie, lunedì 11-Giu-18 35
E
Strega comanda colore... rosa!
Erica, Il 9 Maggio 2018 alle 17:43

Ciao ragazze, il mio big day si avvicina!! Ho sempre pensato che il mio colore sarebbe stato il rosa, cipria... per intenderci! Poi con il tempo, le ispirazioni e i suggerimenti ho aggiunto altri...

Carmela, martedì 29-Ott-19 117
Sara
4 Matrimoni VIP - Look invitata 💃
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di più, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 919
Verdiana
4 matrimoni VIP - il look sposo
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:24

Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP è di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 937
Sara
4 Matrimoni VIP - Dettagli look sposa
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:16

Ciao brides, 👰 vi state divertendo con questa "battaglia" tra matrimoni VIP ? Quale dettaglio preferite?? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il look sposo

Marianna, lunedì 22-Gen-18 897
Verdiana
4 matrimoni VIP - il bouquet
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Quale sarà il matrimonio VIP che riceverà più voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...

Monica, martedì 13-Set-22 1.050
Sara
4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco 🧖‍♀️
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:06

Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet

Monica, martedì 13-Set-22 1.061
Verdiana
4 matrimoni VIP - le scarpe
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:19

Ciao bride, per questa edizione VIP, vi proponiamo queste 4 scarpe. Quali secondo sono le migliori? A scarpeB scarpe C scarpe D scarpe*** Continua -> 4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco ...

Monica, martedì 13-Set-22 1.071
Sara
4 matrimoni VIP - L'abito 👰
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:02

Ciao bellezze, quale sarà il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che più vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe

Monica, martedì 13-Set-22 1.205
Valentina
Damigelle e Paggetti
Valentina, Il 18 Dicembre 2017 alle 23:14

Ciao a tutti, Il nostro matrimonio é caratterizzato da molti bimbi, tra cui la nostra che avrà 8 mesi. Le damigelle saranno due nipoti ed il paggetto un cugino, ma dobbiamo dare noi indicazioni ai...

Ilaria, mercoledì 27-Dic-17 19
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2018 - Pavia
Valentina, Il 18 Dicembre 2017 alle 23:08

Ciao, Anche noi coroneremo la nostra unione il 18/6, insieme al battesimo della nostra principessa. Voi di dove siete? Dove celebrerete il matrimonio? Buona serata

Valentina, venerdì 22-Dic-17 5
Carlota
Scopriamo la vostra combinazione dell'amore! ❤
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...

Cristina, mercoledì 7-Mar-18 451
Debora
Quanti anni avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...

Valentina, venerdì 17-Mar-23 1.160
Carlota
Quante persone avete invitato al vostro matrimonio?
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.026
Belle 💖
Testimone e aspettative
Belle 💖, Il 18 Dicembre 2017 alle 14:53

Ho deciso di scrivere questo topic perché ho notato che molte (quasi tutte...) ci siamo passate e quindi potete capirmi.. Ecco allora. Una delle mia testimoni sarà mia cognata (sorella fm) che per me...

Belle 💖, venerdì 22-Dic-17 96
S
Strana calma....
Serena, Il 18 Dicembre 2017 alle 09:18

Salve a tutte sposine...guardando il calendario mi sono resa conto che la settimana prossima è natale e di conseguenza il 3 gennaio arriverà tra 2 settimane...ma ho una strana calma e pacatezza, mi...

Alessandra, martedì 19-Dic-17 20

Gruppi generali

Ispirazione